Sabato 8 luglio 2017 Isola Beach 2017, l’esclusivo luogo di ritrovo di Porto Cesareo (LE), ospita un party targato Ministry of Sound, colosso della musica da ballo in tutte le sue forme. In console all’Isola Beach infatti arriva il dj ufficiale del tour legato al mitico Ministry di Londra, Dale Castell. Questo professionista del ritmo pubblica spesso musica su label di riferimento come Venga Digital, Portamento Records, Poomf!, Filthy Bitch ed Uber Digital. Vive a Leeds, che definisce la capitale dei party britannici e come dj spazia tra Big Drums, Big Basslines, Big Party.E’ un professionista del ritmo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Gli eventi Ministry of Sound in Italia sono davvero rari per cui chi ama certe sonorità, quelle che fanno ballare il mondo. Il party dell’8 luglio a Isola Beach – Porto Cesareo è accompagnato dalle performances della nuova stella di “Italia’s got talent” Francesco Mazzone, dal robotico ballerino “Lightman” e, per finire in bellezza, dalle note musicali dei resident dj Alessandro Levante e Salvatore Patisso, Mylious & Fabrizio Presicce (Club Shima). Dress code: Casual Chic/Elegant.

Isola Beach Club
Info 3922624287
Isola dello Scoglio 5, Porto Cesareo (LE)
https://www.facebook.com/isolabeachportocesareo/

Home

Servizio Isola Beach Park&Go parcheggio custodito e servizio navetta via per Isola Beach via Rudolf Carnap – PORTO CESAREO Info: 392 262 4287

Isola Beach a Porto Cesareo (LE) è uno dei luoghi più hot del Salento. Il general manager di questo spazio è Mirko Negri, organizzatore d’eccellenza conosciuto per aver contribuito a lanciare beach club deluxe come Phi Beach e Nikki Beach. E’ già oggi uno degli spazi più esclusivi del Salento. Ha ad esempio ospitato un White Party che ha fatto ballare gran parte dello staff di Paperissima, celeberrima trasmissione tv. Erano presenti tra gli altri Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia.

Situato in pieno centro nella bella cittadina salentina, Isola Beach è infatti proprio un beach club deluxe, perfetto per oziare e muoversi a tempo con stile, ogni giorno, ogni sera e pure ogni notte. Tra i dj in console Maurizio Macrì, Paolo Mele e il duo Picca&Mars mentre lo star resident è Mylious Johnson, batterista noto in tutto il mondo che qui dà il suo contributo musicale in console. collabora da tempo con superstar del calibro di Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini (…). Oltre che batterista e produttore musicale (ha collaborato pure con X Factor). Come batterista spazia tra jazz, hip hop, pop e rock…ovvero attraverso tutti o quasi i generi musicali, come dj propone soprattutto hip hop e house… Tra i dj guest spesso arrivano PapaDj (global resident di Buddha Bar) e Big Fish.