Grande weekend di musica da ballare al Nikita #Costez di Grumello (BG) anche venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017. Dopo i grandi risultati di pubblico e di divertimento degli scorsi weekend, Costez continua a proporre in Franciacorta (e dintorni) grandi eventi con performance, scenografie, ballerine (…) in una location perfetta anche se il tempo dovesse fare i capricci: infatti al Nikita #Costez si balla anche in caso di pioggia.

7/7 Double Deejay @ Nikita #Costez – Grumello (BG)

Filippo Boschin a.k.a. Double Deejay è uno dei più stimati dj italiani in ambito hip hop, reggaeton ed urban music in generale. Nasce a Bologna nel Giugno del 1980. Nel 2001 decide di diffondere il suo stile musicale in Italia, un paese che predilige altre sonorità. La cultura musicale e la continua dedizione hanno oggi portato Double Deejay a creare una storia musicale che riesce ad avvicinare la sua musica a molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori. Nella sua carriera ha condiviso lo stage con molteplici artisti, tra cui Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri.

8/7 Georgia Mos @ Nikita Costez – Grumello (BG)

Georgia Mos è una giovane DJ-Producer Italiana ormai davvero affermata. Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico grazie a Top Dj, il programma su Italia Uno, la carriera di Georgia Mos è decollata. In realtà la sua storia musicale è iniziata ben prima. A 8 anni inizia studiare musica e canto. La passione e l’ amore per la musica la spingono a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni. Ha vissuto a Londra e a New York dove si è esibita in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York e il Privilege di Ibiza. Durante il 65° Film festival di Cannes ha suonato al Vip Room Club scaldando gli animi del parterre d’eccezione. Tra Londra e New York ha perfezionato le abilità di produttore frequentato diversi studi di produzione internazionali e acquisendo un personale stile produttivo legato soprattutto alla Tribal-House. Il suo stile musicale? “Una House Music influenzata dalla electro più attuale e innovativa che si miscela a sprazzi di musica tribale”. www.facebook.com/GeorgiaMosofficial
Hotel Costez – #Costez
info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
Instagram: hotelcostez – www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate