Grande weekend di musica e non solo al Pelledoca Milano. La prima bella notizia è che il weekend come sempre o quasi nel locale di viale Forlanini inizia già il giovedì sera. Dalle 20 per il party “I migliori anni” happy hour con un grande buffet ed un regalo senz’altro gradito per le comitive di sole donne: una bottiglia di spumante offerta dal locale, dal Pelledoca per trascorrere la seconda parte della serata col sorriso sulle labbra (su prenotazione). La seconda sorpresa è che il menu del ristorante alla carta è tutto nuovo.

Anche venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 lo staff ha pensato a qualcosa di speciale per le ragazze. Alle tavolate di sole donne, il Pelledoca, dalle 20 e 30, offrirà addirittura le cena (bevande escluse, su prenotazione). E dopo cena, balli scatenati con la notte più sfrenata dell’estate!

Ultimo regalo per le ragazze e per tutti coloro che amano ballare bella musica. Al Pelledoca, insieme a tutto lo staff artistico del locale (Dj Peter K , Dj Ricky Espino, Giancarlo Romano Voice), sabato 8 luglio arriva anche Luca Dorigo, al mixer semplicemente Dj Dorigo. E’ da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. Usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar ‘respirare’ le tracce, come si usa all’estero. “Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…”, racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l’idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. “Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza”…

Pelledoca Milano
Info, prenotazioni 027560225 – 347 2499249
Info@pelledoca.org / www.pelledoca.org/eventi
#Pelledoca :Viale Enrico Forlanini 121 – Milano
Un abbigliamento curato fa di te un ospite gradito.