Universal Pictures International Italy e diego dalla palma hanno realizzato un concorso ricco di premi, ispirati a 50 Sfumature di grigio, la prima pellicola della trilogia firmata da E.L. James.

Acquistando un prodotto diegodallapalma e iscrivendosi sul sito della maison cosmetica si potrà vincere infatti un fantastico soggiorno di coppia a New York e, in pieno stile Mr.Grey, scoprirla sorvolandola a bordo di un elicottero.

…ma le soprese non finiscono qui! diego dalla palma sarà anche partner di alcuni eventi di promozione della pellicola organizzati in 3 profumerie d’Italia.

Milano, Bologna e Roma, ecco le tre città scelte da Diego dalla Palma per gli eventi targati 50 Sfumature di grigio. Il calendario prevede la prima tappa, il 29 gennaio, nel capoluogo lombardo. Le fan potranno radunarsi poi il 6 febbraio a Bologna e il 13, giorno dopo la première, a Roma.

Ad essere accontentate dunque per questa volta saranno le fanciulle che grazie al sapiente lavoro dei make-up artist diego dalla palma potranno sfoggiare, almeno per una sera, il make-up ispirato alla bella Anastasia Steele, protagonista del film e interpretata dall’attrice Dakota Johnson.

Alle aspiranti Anastasia Steele verrà servito un aperitivo preparato al momento dallo chef televisivo Simone Rugiati che saprà sedurle con i suoi famosi finger food.

Il make up di Anastasia sarà realizzabile anche homemade seguendo due indicazioni di massima per far capitolare il vostro Jemie Dornan: trucco naturale per il giorno e sensuale di sera. Il concorso diUniversal e diego dalla palma prevede anche, infatti, la possibilità di aggiudicarsi una Mystery Box contenente diversi prodotti ispirati a 50 Sfumature di grigio.

Ecco il calendario degli appuntamenti targati Diego dalla Palma per 50 Sfumature di grigio:
· 29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;
· 6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
· 13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.

Il concorso di Universal Picture International Italy e Diego dalla Palma si concluderà  il 28 febbraio.

Tutte le news su:  diegodallapalma