Parte il roadshow Canespro, l’evento promosso da Bayer al fine di sensibilizzare ed informare il pubblico femminile sull’onicomicosi, un problema molto diffuso e spesso non affrontato con un metodo risolutivo. Si tratta di un imponente roadshow informativo a bordo di un elegante van allestito di tre manicure stations. A bordo sarà possibile ricevere gratuitamente consulenza nailcare specifica e una manicure gratuita  realizzata con gli smalti Zoya. Per prenotare la propria nail experience sono disponibili appositi voucher nelle farmacie che esporranno la vetrofania Canespro, oppure basterà recarsi direttamente a bordo.

Dal 19 aprile al 16 maggio nelle città di Napoli(19-21 aprile), Roma (22-25 aprile), Firenze (27-28 aprile), Bologna (29-30 aprile),Padova (1 maggio), Verona (2 maggio), Brescia (3 maggio), Milano (4-10 maggio), Torino (12-14 maggio) e Genova (15-16 maggio), il Van Canespro toccherà le più importanti piazze d’Italia offrendo gratuitamente l’applicazione degli smalti Zoya con Color Lock System.

La collaborazione tra i due brand segna una nuova fase nell’interazione tra il mondo moda e il settore scientifico,in cui un cosmetico sicuro e un dispositivo medico vengono affiancati in un evento virale.

26 giornate dedicate a mani belle e perfette, grazie all’efficacia di Canespro, dispositivo medico disponibile in farmacia e dal tocco glam degli smalti Zoya.

 Qualcuno certamente si starà chiedendo cosa è l’onicomicosi. Si tratta di un’infezione della lamina ungueale, causata dalla presenza di batteri fungini, una condizione dermatologica molto diffusa di fronte alla quale è difficile trovare una valida soluzione. Di conseguenza si tende a nascondere il problema oppure non affrontarlo in modo risolutivo. Canespro, combatte l’onicomicosi rimuovendo la parte di unghia infetta in due/tre settimane.