La birra del Birrificio Angelo Poretti è stata scelta come Birra Ufficiale del Padiglione Italia a EXPO 2015, ma sarà all’attenzione di tutti anche al di fuori dell’importante  manifestazione, perchè sarà anche sul web.

A partire dalla fine del mese di aprile, infatti, sarà online il nuovo negozio virtuale di Carlsberg Italia www.vogliadibirra.it Il sito nasce con l’obiettivo di creare un nuovo canale di vendita, dove è possibile acquistare in ogni momento e da tutta Italia i principali brand aziendali – Carlsberg, Birrificio Angelo Poretti, Tuborg, Grimbergen, Kronenbourg1664 – in aggiunta a prodotti e materiali promozionali. Il sito sarà raggiungibile direttamente all’indirizzo www.vogliadibirra.it e dai siti dei brand di Carlsberg Italia. Inoltre, sarà possibile acquistare on line anche attraverso i totem multimediali presenti nella Piazzetta della Birra di Birrificio Angelo Poretti a Padiglione Italia e nel Negozio del Birrificio di Induno Olona.

Altra novità e costituita dall’inaugurazione di un nuovo locale a Milano, il pub 7 Luppoli-Birra e Cucina di Viale Ortles 31/A che propone, in un’atmosfera raccolta e rilassante, gustosi accostamenti tra proposte di cucina veloci e stuzzicanti e la famiglia al gran completo delle birre di Birrificio Angelo Poretti.

Nel corso dei sei mesi che vedranno Birrificio Angelo Poretti protagonista all’interno di Padiglione Italia a EXPO 2015, l’azienda aprirà anche le porte del suo storico stabilimento di Induno Olona (VA) in modo più continuativo. A breve, infatti, sarà attiva una piattaforma di prenotazione online per le visite, a pagamento, durante le quali sarà possibile visitare lo stabilimento nel suo cuore produttivo e degustare l’eccellenza delle sue birre in una cornice davvero unica. Le birre, inoltre, potranno anche essere acquistate all’interno de “Il Negozio del Birrificio”. Inaugurato a dicembre 2014, e aperto alla clientela dal martedì al sabato dalle 10,00 alle 19,00, in questo punto gli estimatori italiani ed esteri possono trovare l’intera gamma delle birre in bottiglia prodotte da Carlsberg Italia.

www.7luppolimilano.it – www.carlsbergitalia.it – www.birrificioporetti.it

 

Carlsberg Italia invita tutti i suoi consumatori a bere responsabilmente e a visionare il sito:  www.beviresponsabile.it