L’Amaro Lucano presenta l’iniziativa “Orgoglio Italiano – Vinci Ogni giorno e scopri l’Italia”.

Con l’acquisto di una bottiglia si possono vincere buoni spesa giornalieri e un premio finale davvero speciale. L‘Amaro Lucano offre un soggiorno per due persone in un hotel cinque stelle. In una località italiana a scelta del vincitore.

Questa consumer promo firmata da l’Amaro Lucano è attiva dal 2 novembre 2020 al 17 gennaio 2021. Basta comprare una bottiglia da 50 cl o da 70 cl. Per l’occasione, l’azienda le ha impreziosite con un collarino. Di forte impatto e ben visibili sugli scaffali di tutti gli ipermercati e negli espositori presso i punti vendita. Basta conservare lo scontrino e registrarsi sul mini sito creato per l’occasione. www.orgoglioitalianolucano.it.
Subito si può tentare la fortuna e provare a vincere un buono spesa da 200 euro. Spendibile nel supermercato in cui si è acquistata la bottiglia. L’estrazione finale, invece, darà modo a uno soltanto di vincere il soggiorno per due persone.

L’ispirazione nasce proprio dalla grande varietà di usi e costumi regionali. Nel nostro paese, infatti, sono tantissime le tradizioni locali e i piatti tipici.

Spesso da queste diversità e particolarità territoriali nascono, a volte, dei buffi e irriverenti stereotipi. Sono proprio loro a farci sentire più a casa. L’Amaro Lucano ha deciso di giocare proprio su questi. E lo fa insieme a Casa Surace. Ormai diventati emblema della famiglia all’italiana, i membri della famiglia Surace si sono prestati con entusiasmo. Partecipa a questo progetto Nonna Rosetta in prima persona. Uno dei personaggi più amanti dei social. Grazie alla sua capacità di sprigionare simpatica e italianità al 100%.
Sarà proprio lei la protagonista di una serie di video a tema Orgoglio Italiano. Nonna Rosetta ci racconterà gli stereotipi più famosi d’Italia, nessuna regione esclusa. Video divertenti e sagaci per ridere insieme delle nostre peculiarità. Tutto questo è reso possibile da l’Amaro Lucano. Oltre che dalla collaborazione con H48. Agenzia creativa con base a Milano che si occuperà della produzione e della pubblicità. Instagram, Facebook e Youtube saranno i canali chiave per la visibilità di questo concorso. L’iniziativa verrà pubblicizzata anche con uno spot televisivo, coinvolgente e orgogliosamente italiano.
L’intento ultimo dell’azienda è quello di arrivare a tutti gli italiani, in qualunque regione abitino. Essere al loro fianco per valorizzare e promuovere le bellezze del nostro paese. Infinite, rinomate, invidiate. Tesori artistici, monumentali, paesaggistici e ambientali. Ma anche culinari, tradizionali, artigianali, culturali e storici. Tutto ciò che la nostra terra ha da offrire merita di essere salvaguardato. Con il sorriso e una garanzia di alta qualità.
L’azienda nasce nel 1894 dalla passione di una famiglia lucana. Hanno iniziato a produrre un liquore locale, patrimonio enologico della zona.L’Amaro Lucano. Con il tempo si è imposta sul mercato nazionale come la più importante per la produzione e commercializzazione di spirits. Rinomata anche in tutto il resto del mondo, è simbolo indiscusso di eccellenza. Assicurata dalla passione della famiglia per la terra e l’amore per la qualità. Comprende 15 etichette diverse, oltre al più famoso tra gli amari.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale l’Amaro Lucano.