Il #CarattereVincente di entrambi, valorizza una vita equilibrata ed in salute

Il giovane astronascente del tennis italiano Lorenzo Musetti e Parmacotto, collaboreranno per una nuova importante sponsorship, a favore del benessere e della qualità.
Da sempre Parmacotto ha un forte legame con il mondo dello sport, e proprio questa connessione unisce l’Azienda al nuovo campione Lorenzo Musetti. Insieme collaboreranno nei prossimi mesi, per promuovere uno stile di vita sano, raggiunto grazie allo sport e ad un alimentazione equilibrata. Entrambi rappresentano un modello di crescita importante, a cui ogni giovane ragazzo dovrebbe aspirare. La vita dello sportivo è faticosa, ma piena di soddisfazioni, esattamente come Parmacotto, che da sempre porta avanti con successo, una politica di qualità e benessere

Chi è il giovane campione Lorenzo Musetti

Classe 2002, la passione per il tennis la scopre fin dalla tenera età di 4 anni. Allenato da Simone Tartarini, a soli 16 anni vince gli Australian Open Under 18, aggiudicandosi il titolo di ‘più giovane italiano vincitore Juniores’. La vita di Lorenzo è costellata da grandi traguardi a livello professionale, a partire già dal 2016, dove a 14 anni, solleva il suo primo trofeo, conquistando il Grade 5 del torneo National Sport Park Open U18.
Dopo un’ascesa veloce, nel 2018 conquista la 43ª edizione del Trofeo Città di Firenze battendo in finale, in due set, il tedesco Leopold Zima. A 17 anni invece, diventa il primo giocatore al mondo, nato nel 2002, ad aver vinto un incontro Challenger. Quest’anno, dopo vari incontri, raggiunge la posizione 76 della classifica mondiale, prima di sconfiggere in tre set, David Goffin numero 13 del mondo.

Parmacotto, l’Azienda italiana di qualità che conquista i clienti con la bontà dei suoi prodotti

Nata nel 1978 a Parma, inizia l’attività producendo e commercializzando prosciutto cotto di ottima qualità. Nel 2007 acquisisce la Salumeria Piacenti srl, produttore storico di prosciutto stagionato toscano DOP. Nello stesso anno, conquista la Francia e l’America, con negozi monomarca, portando la qualità italiana in giro per il mondo. Ad oggi, l’Azienda produce e vende prodotti adatti ad ogni situazione della giornata.
C’è il Kit Merenda, ideale per una pausa sana e gustosa per grandi e piccini; oppure c’è la Linea Azzurro, che diminuisce la dose di sale presente nei suoi prodotti. C’è il Tramezzino Time, per una pausa pranzo veloce ma deliziosa, oppure la Linea Zero, adatta a chi cura la linea, ma che vuole mangiare comunque con gusto. Insomma, è sempre un buon momento per mangiare Parmacotto!