La Luciano Soprani firma una nuova licenza con la società Amazing per la realizzazione e la distribuzione della linea di borse e piccola pelletteria Solo Soprani.

 La linea si contraddistingue per essere glamour e in linea con le tendenze della moda, con un rapporto qualità/costo assolutamente interessante e competitivo.

“Pur rimanendo il quadro complessivamente incerto, la Luciano Soprani continua le politiche di investimento sui propri Brand con la convinzione di proporre e dare al mercato nuove opportunità, attraverso i suoi prodotti, negli oltre 500 punti vendita in cui è presente” afferma Vittorio Petrone, Vice Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda.

La nuova Licenza nasce dall’incontro con i fondatori di Amazing, imprenditori intraprendenti e coraggiosi che, partendo nel 2013 nel pieno della crisi, decidono di affrontare una nuova sfida unendo le proprie esperienze imprenditoriali.

“Dedicandosi alla realizzazione e alla distribuzione di “accessori moda”, sia in pelle che in tessuto e senza rinunciare all’utilizzo di materiali più tecnici su licenza di griffe italiane e internazionali, ci hanno convinto ad intraprendere questo nuovo percorso insieme. Il valore di una partnership è patrimonio imprescindibile del patrimonio stesso di un’azienda” continua Vittorio Petrone.

Ispirata alle tendenze moda della prossima stagione e realizzata con una particolare attenzione al design e ai materiali, la prima Collezione Solo Soprani in partnership con Amazing sarà quella della Primavera/Estate 2016.

www.lucianosoprani.it