Quest’inverno, l’iconica firma italiana Acqua di Parma trasformerà le fredde piste di St. Moritz in un palcoscenico di raffinatezza e stile. In collaborazione esclusiva con Garage Italia Customs, Acqua di Parma allestirà la terrazza della rinomata Langosteria St. Moritz dal 19 al 25 febbraio.

Un’esperienza unica per gli amanti dell’artigianato e dell’Arte di Vivere italiani, con in primo piano una Fiat 500 Jolly Spiaggina customizzata ad hoc.

Un’icona rivisitata: la Fiat 500 Jolly Spiaggina in Giallo Acqua di Parma

Prima di tutto, la Fiat 500 Jolly Spiaggina: dipinta nella distintiva tonalità giallo Acqua di Parma, si distinguerà nelle piste innevate di St. Moritz, irradiando il calore del vibrante sole italiano nel paesaggio invernale. E questa vettura iconica, evocativa di fughe spensierate in località costiere, presenta eleganti sedili in rattan, abbelliti da lussuosa eco-pelliccia, fondendo l’atmosfera estiva dell’auto con lo spirito après-ski del luogo. Infine a completare il quadro, un cesto in rattan intrecciato di Bonacina 1889, marchio italiano rinomato per la maestria artigianale nella lavorazione di questo materiale, sarà posizionato sul retro della 500, esponendo i Car Fragrance Diffuser Acqua di Parma.

Il tocco olfattivo di Acqua di Parma: Car Fragrance Diffuser

Inoltre, il Car Fragrance Diffuser, ideato dal pluripremiato duo di designer GamFratesi, è una fusione di stile e funzionalità. Rivestito in pregiata pelle selezionata nelle concerie più prestigiose d’Italia, ogni diffusore incarna l’impegno della Maison per la qualità e la maestria artigianale. Disponibile in quattro esclusive tonalità – giallo, marrone, rosso e grigio – il suo design circolare elegante, ispirato all’iconica cappelliera Acqua di Parma e si integra armoniosamente in qualsiasi abitacolo. Grazie a un sistema di montaggio magnetico alla bocchetta di areazione del veicolo. Inoltre l’installazione è facile e intuitiva, offrendo un invito a godersi l’Arte di Vivere Italiana in ogni viaggio.

Un’esperienza polisensoriale nelle Alpi svizzere

Quindi questa straordinaria installazione non è riservata solo agli appassionati, ma rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’eleganza e nella polisensorialità di Acqua di Parma. E tra le maestose vette delle Alpi svizzere e gli ospiti avranno l’opportunità di vivere la fusione tra il fascino automobilistico classico e il lusso italiano, immersi in un’atmosfera di calore, profumo e fascino senza tempo.