Per agevolare afflusso e deflusso per i tre show di Elisa, che si terranno all’Arena di Verona, è stato stipulato un accordo con ‘Eventi In Bus‘, società leader in Italia per il trasporto a concerti ed eventi. Sarà così attivato un Servizio Autobus andata/ritorno da tutta Italia.

‘Eventi In Bus’ che è leader in Italia nel settore e agenzia specializzata in questo tipo di trasporti, nel corso del 2016 ha accompagnato ai concerti circa 40.000 persone.

Per i concerti di Elisa è prevista la partenza da circa 100 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di  Bergamo, Firenze per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna.

Su ogni autobus è previsto un accompagnatore che si occuperà dei passeggeri e farà da punto di riferimento per qualsiasi esigenza del gruppo.

Viaggiando in bus sarà dunque possibile raggiungere l’Arena di Verona e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.

L’autobus è anche un modo per socializzare con altre persone che condividono la passione per il proprio cantante preferito, specialmente per chi magari decide di andare all’evento da solo.

Sarà possibile prenotare il servizio dal sito www.eventinbus.com a partire da Venerdì 3 Febbraio dalle ore 15.00.