Dal 23 Marzo 2017 in libreria La dieta Adamski, il nuovo libro di Frank Laporte Adamski

Dal 23 Marzo 2017  in libreria La dieta Adamski, il nuovo libro di Frank Laporte Adamski

Dal 23 Marzo 2017  in libreria “La dieta Adamski”,  il nuovo libro edito da Vallardi di Frank Laporte Adamski, disponibile anche  in versione e-book. Utilissimo ora che la bella stagione si avvicina… e arriva la tanto temuta prova costume!  “Per vivere più a lungo e in forma occorre avere il tubo digerente pulito” – ripete da

Dal 23 Marzo 2017  in libreria “La dieta Adamski”,  il nuovo libro edito da Vallardi di Frank Laporte Adamski, disponibile anche  in versione e-book.

Utilissimo ora che la bella stagione si avvicina… e arriva la tanto temuta prova costume!

 “Per vivere più a lungo e in forma occorre avere il tubo digerente pulito” – ripete da più di trent’anni  Frank Laporte –Adamski, naturopata, osteopata, Heilpraktiker, creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l’organismo migliorando la salute e la forma fisica.

Tutto ciò che mangiamo lascia dei residui nelle pareti del tubo digerente, che finisce per irritarsi o, nel peggiore dei casi, intasarsi. Pertanto il corpo si ritrova appesantito, meno reattivo e più esposto a disturbi come mal di schiena, emicrania, insonnia e problemi circolatori. Da oltre trent’anni il naturopata e osteopata Frank Laporte-Adamski promuove un metodo alimentare finalizzato a trattare nel modo migliore il «secondo cervello»  il nostro intestino,  da cui dipendono non solo la digestione, ma anche il 70% delle funzioni del nostro sistema immunitario.
Qual è il principio alla base del Metodo Adamski? Alimentarsi tenendo separati cibi a caduta veloce (30 minuti) e cibi a caduta lenta (4-5 ore). È assolutamente da evitare l’abbinamento di alimenti lenti e veloci: se questi vengono mescolati, i tempi di digestione aumentano mostruosamente, l’apparato digerente non riesce a eliminare del tutto i residui, e le tossine in accumulo vanno a danneggiare gli altri organi.
Abbinata a manipolazioni dolci del ventre, e all’esercizio fisico che sollecita il diaframma, l’educazione alimentare Adamski si rivela una soluzione efficace non solo nella riduzione del gonfiore addominale ma anche in dermatologia, per la circolazione sanguigna, contro la stanchezza e l’insonnia

Il Metodo Adamski si sta diffondendo a macchia d’olio e sono già diversi i personaggi dello spettacolo, come Francesca Neri e Claudio Santamaria, che lo seguono con enormi benefici.

«C’è chi dice che per essere felici bisogna ascoltare il proprio cuore e agire di conseguenza, e probabilmente è vero. Ma fidatevi di me quando affermo che il vostro intestino ha cose altrettanto importanti da dirvi. La strada verso la felicità comincia dal luogo più familiare di tutti: il bagno di casa vostra!»
Frank Laporte-Adamski

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos