[dropcap]L[/dropcap]a stagione musicale del Pavarotti Milano Restaurant Museum, il museo e ristorante nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II dedicato al grande Artista e Maestro Luciano Pavarotti, è iniziata giovedì 15 settembre e, ogni giovedì sera, proporrà concerti dal vivo con musicisti famosi ed emergenti.
Lo spazio si trova al quarto piano di uno degli edifici più emblematici della Storia di Milano, a due passi dal Teatro alla Scala e da Piazza Duomo. Il locale vanta un’area di circa 600mq. Ospita 7 sale, una lounge, un’area after dinner e un bar, dove è possibile scoprire la storia e il percorso artistico del Maestro Luciano Pavarotti. Un luogo unico dove anche il menù rispecchia i gusti e l’eleganza di un grande Artista, con un’area dedicata alla musica dal vivo che ospita i grandi protagonisti della Musica.
Quest’anno il programma ha una vera e propria identità artistica, comprende serate tematizzate e molti duetti. La stagione ha avuto inizio con un duetto di Tenore e Soprano: Jenish Ysmanov ed Elisa Maffi. Il 3 novembre ha ospitato per la prima volta un duetto “dall’Opera al pop”, con Elisa Maffi ed Ada Reina, accompagnate al piano da Claudia Mariano.
Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è un luogo unico nel suo genere, un simbolo dell’italianità nell’Arte e nella cucina. L’allestimento museale è ispirato alla Casa-Museo del Maestro Luciano Pavarotti a Modena.
Per la serata del giovedi sera lo Chef stellato Luca Marchini e sous Chef Federico Calvani preparano un menù degustazione dedicato.

programma

Pavarotti Milano Restaurant Museum – Galleria Vittorio Emanuele II
4° piano Piazza Duomo 21, 20121 Milano
per prenotazioni: tel. 02.45.39.76.57