Apre a Firenze, nel cuore della città, il nuovo showroom del consolidato Agente Matteo Luchini, dedicato ad Albini Group, dal 1876 sinonimo dei tessuti per camiceria più belli al mondo.

Una location di grande impatto visivo. Lo spazio ha l’obiettivo di valorizzare al massimo l’eccellenza di ogni tessuto, simbolo di stile e ricercatezza.
Il cuore dello showroom è rappresentato da un percorso – segnato da una treccia di filo rosso – che accompagna i visitatori attraverso immagini, video e materia prima da toccare con mano. Un viaggio visivo e tattile che racconta la nascita dei tessuti per camiceria: dalla nobiltà della materia prima – il cotone di altissima qualità – al legame con la terra e con il lavoro dell’uomo, che ne trasforma i frutti in prodotti unici ed eccellenti.15-03-12_Albini_Render_Vista_1

Il nuovo showroom sarà il luogo ideale per presentare ai clienti le collezioni stagionali del Gruppo Albini (con i marchi Cotonificio Albini, Thomas Mason, David& John Anderson e Albiate 1830) e il servizio su misura. Uno spazio ideale per avvicinarsi ancora di più al cliente, per organizzare incontri a tema, per lo studio di esclusive e per la realizzazione di seminari di approfondimento. Ma non solo.
Una location dedicata alla diffusione della cultura del cotone e della camicia su misura sartoriale.