Energetic Source Luce & Gas, che dal 2002 opera nel mercato residenziale e business dell’energia elettrica e del gas, e iCube+ Italia, leader di mercato nella consulenza, nei servizi e nelle soluzioni tecnologiche per il business, hanno siglato una partnership che darà la possibilità ai clienti Energetic Source Luce & Gas di acquistare, ad esempio, il pacchetto START, ad un prezzo pari a 8 euro al mese, con il pagamento del canone mensile direttamente in bolletta. Il tutto senza installare alcun software aggiuntivo, senza dover acquistare sistemi hardware.

Questo servizio – disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno – rappresenta il primo passo di Energetic Source Luce & Gas verso una serie di miglioramenti nell’offerta, con l’obiettivo di proporre soluzioni, che consentano ai clienti di ottenere risparmi e di mantenere al contempo la massima qualità.

impresaclic, integra così in un unico strumento semplice, affidabile e scalabile, tutti i canali di comunicazione utili ad esprimere al massimo la visibilità della quale il business necessita, dal sito web fino ai sistemi di commercio elettronico e di prenotazione, posta elettronica, PEC, fax, sms, telegrammi, posta cartacea, raccomandate.

L’attivazione è semplice: basta andare alla pagina dedicata all’iniziativa sul sito di impresaclic – http://www.impresaclic.it  energeticsource  ed inserire i propri dati.

Info:  www.impresaclic.it – www.energeticsource.com

Giovanni Scotti