Negli Atelier Aldo Coppola di Milano, Firenze, Roma e Forte dei Marmi e nei saloni Aldo Coppola By di Messina, Napoli, Firenze, Monteforte Irpino, Cernusco sul Naviglio, Monza, Pavia, Tortona, Verona, Voghera, dal 20 Marzo  saranno omaggiate le uova di Pasqua Aldo Coppola – Fondazione De Marchi.

Con una donazione minima di 12 euro il donatore riceverà anche un Trattamento Aldo Coppola AMO gratuito da fruire presso il salone.

La Fondazione G. e D. De Marchi dagli anni ’70 si impegna quotidianamente a stare accanto ai bambini che lottano contro le emopatie e i tumori dell’infanzia, presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, offrendo loro la migliore assistenza possibile.
Acquisto di apparecchiature sempre più all’avanguardia per rendere più accurate e rapide le diagnosi, assistenza da parte dei volontari, continue ricerche, organizzazione e finanziamento di vacanze terapeutiche per bambini e genitori sono solo alcuni dei fronti su cui la Fondazione combatte e opera tutti i giorni.

Gli Atelier Aldo Coppola hanno scelto di sostenere la Fondazione da oltre 4 anni proprio per la serietà che contraddistingue il suo operato.