Sarà giocato domenica 14 dicembre 2014 il match vincente Aspria Harbour Club e Heartbeat Moving Children con la 3ª edizione del Tennis Pro Am Aspria Charity Tournament, in collaborazione con Makers e Golarsa Academy. Gli incassi del torneo saranno devoluti in beneficienza dell’Associazione che si occupa di promuovere l’inserimento sociale e la raccolta fondi a favore di bambini e persone con la sindrome di Down.

Aspria Harbour Club condivide in pieno i valori di Heartbeat Moving Children: educare al rispetto delle persone nate con un cromosoma in più, promuovere l’integrazione in ogni settore aiutandoli a sviluppare le loro potenzialità e capacità, diventando indipendenti anche al di fuori del nucleo famigliare.

Una domenica di sport, divertimento, relax e buoni propositi all’Aspria Harbour Club, un luogo dedicato alla famiglia e al benessere: a partire dalle 8,30 sui campi da tennis indoor 56 giocatori, tra VIP e amatori soci del Club, si sfidano secondo lo schema del Doppio Giallo all’italiana. Tra i nomi dei partecipanti confermati spiccano Nicola Amoruso, Enrico Annoni, Laura Golarsa e Marco Crugnola. Ogni partecipante gioca a rotazione 4 partite da 20 minuti ciascuna e il vincitore, decretato sul totale dei game vinti, si aggiudica la copia del Trofeo Challenger.

Come ogni anno, la volontà e il desiderio di coniugare valori sportivi e impegno sociale sono la mission del torneo: le quote di iscrizione dei partecipanti e la possibilità per gli spettatori di fare una donazione, contribuiscono al nobile obiettivo.

S. Valier