Fratelli Branca Distillerie presenta il nuovo sito del brand Antica Formula realizzato da YAM112003

L’idea creativa del nuovo sito, completamente ridisegnato nell’immagine e rinnovato nei contenuti, esalta l’iconicità del prodotto: la bottiglia di Antica Formula è la vera protagonista della scena.
L’eleganza e la raffinatezza del gusto emergono in primo piano, nei toni avvolgenti e caldi, così come l’etichetta della bottiglia, riproduzione dell’originale, che guida attraverso la narrazione degli elementi storici del brand, dalla nascita del Vermouth, nel 1786, per mano di Antonio Benedetto Carpano, fino ad arrivare ai giorni nostri dove il sapore inconfondibile di Antica Formula diventa la scelta di stile dei migliori bartender internazionali.
Il sito racconta la storia unica e preziosa di Antica Formula nella sezione “Il gioiello antico”: dal sigillo che testimonia le origini del brand, all’etichetta che racchiude la storia della ricetta e sottolinea l’unicità di ogni singola bottiglia, numerata e siglata dal Presidente e Amministratore Delegato di Fratelli Branca Distillerie, Niccolò Branca, fino alla segretezza della ricetta originale.
Nella sezione “Vermouth” si entra nel vivo della produzione del famoso nettare, creato da Antonio Benedetto Carpano, la cui ricetta viene custodita dall’esperienza secolare di Branca Distillerie dal 2001. La sezione “Degustazione” racconta invece l’esperienza “Antica Formula” come un vero e proprio viaggio, rituale e sensoriale, che coinvolge vista, olfatto e gusto.
L’ultima sezione “Cocktails” è dedicata ai suggerimenti per preparare iconici drink, il cui cuore è ovviamente Antica Formula. Un percorso sofisticato ed avvolgente che permette di assaporare, anche solo con gli occhi, il suo gusto autentico, l’unico gioiello antico on the rocks, dal 1786.