ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, da  Giovedì 15 Marzo ha un nuovo  punto vendita presso il  Bicocca Village a Milano.

Il nuovo ODStore Milano Bicocca, è situato nella parte nord della città, in viale Sarca angolo Via Chiese , all’interno del Bicocca Village, “Shopping & Entertainment Centre” conosciuto per la sua forte vocazione al food e che rappresenta una considerevole attrattiva per le aziende della zona ed è  meta di “passeggio” per le famiglie nei momenti conviviali e di relax.
ODStore Milano Bicocca, con una superficie totale di 300 mq. circa, 5 addetti e 2 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00, e il parcheggio del Village a disposizione, offre una considerevole varietà di prodotti che può accontentare il cliente più esigente con assortimento diversificato sia dolce che salato.
Un ‘ampia gamma di produzione artigianale e di brand internazionali a prezzi competitivi e vantaggiosi , “Promozioni Speciali” per chi vuole cogliere le numerose offerte proposte in occasione delle nuove aperture Il Mondo Goloso di ODStore, vi aspetta con il suo universo di colori, profumi e sapori , per farvi gustare tutte le sue dolcezze e le sue specialità preparate per le prossime festività pasquali.

 

Nuova apertura ODStore al Bicocca Village di Milano

Il network ODStore, che oggi conta 44 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio.
Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo, che prevede la realizzazione di nuovi progetti, e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro e un impegno per l’apertura di nuovi Store all’interno di importanti Outlet.
Nel 2018 ODStore riprenderà anche lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, facendo seguito all’inaugurazione di ODStore Tritone, in Via del Tritone a Roma , avvenuta nel 2017.