Inaugurato il primo Paragon store a Viareggio, nella centralissima Via Marconi.  Un passo importante verso un più ampio processo di crescita dei marchi Crocs, Colors of California, Teva, Canadian Classics, e Toms di cui il negozio è rivenditore specializzato.

 Il nuovo store si propone come punto di riferimento urbano per le calzature contemporanee ed è in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela in un contesto curato e di tendenza. Tutti i marchi trovano all’interno dello store una loro naturale collocazione, ottimale in termini di assortimento, display ed ambientazione.

Con questa apertura, Artcrafts International, gruppo toscano proprietario dei negozi Paragon e dei marchi Colors of California, Canadian Classics e distributore italiano di Crocs, Teva e Toms prosegue nella sua ambiziosa impresa di ampliare la distribuzione dei diversi brand e di diventare un punto di riferimento sempre più importante sul territorio nazionale.

Il nuovo store, un incrocio tra un negozio monomarca e un multibrand, conferma la volontà del gruppo di espandere il numero dei punti vendita per trasmettere l’immagine dei diversi brand, sportivi, dinamici, divertenti e tutti in una fascia prezzo media.