I “QUADERNI di i.DESIGN”, progetto nato per dare voce in modo multimediale agli showroom d’eccellenza italiana, presenta: CASABRERA – tappa di una prestigiosa Collezione sulle migliori realtà dell’interior design del nostro Made in Italy.

L’opening di CASABRERA è soprattutto un VERNISSAGE culturale, che per la prima volta coniuga l’Arte contemporanea al Design d’arredo.- P.za San Marco ang. Vicolo Manzoni – 23 febbraio ore 19.00

“AQUA SOUL”, tema interpretato dalle opere e installazioni dell’artista di livello internazionale FUKUSHI ITO, (http://www.basegallery.com/en/artists/Fukushi_Ito.html) valorizza attraverso l’Arte, lo spirito di questo innovativo Spazio di tendenza milanese. Specializzato nel segmento arredo-bagno e rivestimenti nasce in Brera, uno dei maggiori poli della cultura artistica italiana. Un imprinting inedito quello di CASABRERA per portare nel living contemporaneo e all’interno dello showroom una selezione di prodotti e marchi tra i più particolari e creativi, per un pubblico che non si accontenta del “banale”.

Obiettivo quello di far collaborare tra loro gli architetti più creativi e i clienti più esigenti negli spazi stessi dello showroom così particolarmente concepito. Un modo nuovo d’intendere i progetti e le collaborazioni di valore, supportati dalla qualificata professionalità dello staff e dei brand protagonisti che sanno realizzare la differenza.