24/2 Venerdì MiCasa: Aryfashion guest voice
Venerdì 24 febbraio al Circus Beatclub di Brescia per il party MiCasa arriva Aryfashion, una delle vocalist più attive in tutta Italia. Presentatrice con un passato da modella e ballerina, è nata a Milano nel 1986, è anche Presentatrice di numerosi eventi legati ad emittenti radiofoniche nazionali (Radio105 RMC, R101 The Music) e spesso dà energia a tour e fiere con la sua carica ed il suo sex appeal. Al mixer ci sono Space e Pasq. Alla voce la squadra di casa è formata invece da Brio e Toma.

25/2 Circus Saturday Night: Cire guest voice
Sabato 25 febbraio al Circus di Brescia per un Saturday Night pieno d’energia al microfono arriva Cire. E’ speaker radiofonico, conduttore di web tv e vocalist in tante discoteche italiane. E’ anche personal trainer, ovvero un vero atleta, contrapponendosi così allo stereotipo che vedere notte e sport agli antipodi. Sia nel 2013 che nel 2015, Cire si è aggiudicato i Dance Music Awards, nati nel 2011 per valorizzare professionisti, location ed eventi che operano negli ambiti connessi alla musica dance. Al mixer del Circus il 25 febbraio ci sono Marco Bodini e Dader. Alla voce la squadra di casa, come venerdì 24 febbraio, è formata invece da Brio e Toma.

27/2 Bugs #partyinmaschera @ Circus Beatclub – Brescia
Formichine, scarafaggi, ragnetti, coccinelle, scarabei e chi più ne ha più ne metta. Dall’unione di alcuni staff attivi a Brescia, ecco che torna al Circus il 27 febbraio 2017 BUGS the party. E’ una serata senza regole, senza dress code e senza preoccupazioni: Spazio alla sfrenata fantasia: si può indossare qualsiasi vestito, oppure indossare semplicemente il migliore sorriso possibile… Per la notte più felice dell’ anno non bisogna avere preoccupazioni ma solo voglia di divertirsi. Pasq, Pima al mixer; alla voce Brio, Toma e Mapez. Verrano premiate la miglior maschera maschile e femminile. Ingresso in maschera consigliato (ma si può venire anche senza).

Circus Beatclub – Brescia
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 – 12 euro