Il Panettone Classico della Linea Duomo di G.Cova & C.  si aggiudica TRE STELLE Superior Taste Award di iTQi, il marchio internazionale di qualità sul gusto rilasciato da esperti ed opinion leader, Sommeliers e Chefs stellati Michelin.

G.COVAEC LOGOUna giuria, proveniente da 17 paesi differenti – di cui fanno parte le associazioni culinarie europee tra le più prestigiose – ha conferito, come per la guida gastronomica Michelin, tre stelle d’oro alla ricetta tradizionale del “Panetun de Milan” di G.Cova & C..
A fronte di un’analisi sensoriale basata sull’intensità del piacere gustativo, il prodotto di punta del brand, ha raggiunto la più alta valutazione che lo qualifica come panettone “dal gusto eccezionale”.

Un “Superior Taste Award”, dunque, per l’eccellenza dolciaria di G.Cova & C. che attesta il suo primato nel mondo della pasticceria di qualità.
Il panettone classico della Linea Duomo fa parte di una collezione esclusiva di lievitati delle feste che celebrano il sodalizio culturale tra lo storico marchio meneghino G.Cova & C. e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.