[dropcap]I[/dropcap]l Galà in favore delle opere assistenziali della Delegazione di Lombardia, ideato dal Sovrano Militare Ordine di Malta insieme a Tiffany & Co, ha avuto luogo sabato 1 ottobre nella suggestiva atmosfera della Villa Reale di Monza

downloader-2downloader-3downloader-4
Durante la cena Raffaella Banchero – Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia – e S.A.E. il Principe e Gran Maestro Fra’ Matthew Festing hanno accolto 400 ospiti appartenenti all’aristocrazia e alla classe imprenditoriale italiana che hanno sostenuto l’iniziativa benefica.
In prima linea nell’organizzazione troviamo: il Delegato Guglielmo Guidobono Cavalchini, Tana Ruffo di Calabria, che con la figlia Scilla che ha suonato durante il party, Marzia di Carpegna Brivio, Domitilla Clavarino, Luisa Borromeo d’Adda, Floriana Mentasti Granelli, Massimiliano Galletti, Carlo Settembrini Sparavieri, Katja Bokun di Cetina, Valentina Ovstrosky, Sofia Guetta, Mario Abate e Gabriele Tosi.

downloader-5downloader-6downloader-7
Sono numerosi i nomi celebri che hanno arricchito la serata, tra questi ricordiamo S.A.S. il Principe Hugo Windish- Graetz, la Marchesa Marta Brivio Sforza, Veronica e Barbara Berlusconi, Matteo e Alexandra Perego di Cremnago, Guido Taroni, Roberta Ruiu e Alessandra Rovati.

downloader-8downloader-9