Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso stanno per tornare su Canale 5. La conduttrice di origini campane ha svelato che nel suo programma ci saranno parecchie novità quest’anno. Barbarella che è impegnata in questo format ha anticipato che molti saranno gli opinionisti a rimanere fuori dal suo salottino. Ci saranno, invece due ospiti fisse nella trasmissione, amiche della d’Urso, a quanto sembra, dovranno però essere confermate. Di ufficiale, quindi, niente è stato confermato, se non che il programma durerà venti minuti in meno. 

Pomeriggio 5 con la conduzione di Barbara d’Urso sta allettando il pubblico di telespettatori da ben tredici anni. Questo é il tempo che Canale 5 trasmette il format per chi lo segue. In studio ne sono successe di tutti i colori. La  conduttrice ha sempre intrattenuto i suoi ospiti, facendo loro confidare anche segreti nascosti e intimi.

Barbara d’Urso ha rivelato notizie su Pomeriggio 5

La conduttrice, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato come sarà quest’anno Pomeriggio 5. Infatti, a quanto pare, il format subirà diversi cambiamenti, come contenuto e scenografia. Una delle novità che noteremo sarà il taglio del numero di opinionisti, ospiti della d’Urso.

Il “salotto” di Pomeriggio 5, infatti, subirà una vera e propria rivoluzione. Le poltrone verranno sostituite e gli ospiti, quindi, si adatteranno alla muova disposizione.

Molti opinionisti, prima fissi nel salotto della d’Urso saranno rimasti delusi da questo cambiamento. Secondo Dagospia, due amiche della conduttrice troveranno comunque spazio e ospitalità nel nuovo programma.

Eva Grimaldi e Annalia Venezia torneranno con l’amica Barbara

Il ben informato portale, infatti, riporta che Barbara d’Urso avrebbe previsto uno spazio per le due opinioniste. Barbara è legata a loro da uno speciale legame di affetto.

L’attrice Eva Grimaldi, ha trascorso con la conduttrice una buona parte delle  vacanze estive. Barbara d’Urso é sempre stata vicina all’attrice e moglie, Imma Battaglia. Ha raccontato la loro storia d’amore ed é diventata una delle amiche intime della coppia.

Annalia Venezia é una giornalista, ospite già lo scorso anno di Pomeriggio 5, dove ha parlato di gossip e dei personaggi dello spettacolo. All’inizio dell’estate Barbara d’Urso ha celebrato il matrimonio di Annalia Venezia.

La cerimonia é stata molto emozionante, rimarrà un ricordo importante nel cuore della conduttrice.

Eva Grimaldi e Annalia Venezia, quindi, dovrebbero essere confermate, come opinioniste di Pomeriggio 5. Gli altri ospiti di Barbara d’Urso, visto che questa edizione la cronaca e all’attualità prenderanno il posto del Gossip? Per conoscerli, dovremo attendere il 6 settembre, data di inizio di Pomeriggio 5, condotto dalla nostra Barbara d’Urso.