Recenti ricerche dimostrano che l’ambiente in cui si vive, lo stile di vita  e l’alimentazione – tre elementi che possiamo sintetizzare con il termine epigenetica – influiscono sul nostro benessere. Siamo quindi noi, al di là dei geni, a doverci prendere cura di noi stessi, modificando nella direzione giusta i nostri comportamenti, magari facendo più attività fisica, o modificando la nostra alimentazione, inserendo nella dieta gli alimenti che ci fanno stare bene ed eliminando quelli nocivi per il nostro corpo.
E’ chiaro, quindi, che è davvero importante effettuare la mappatura epigenetica – un esame non invasivo che evidenzia le nostre carenze nutrizionali e l’influenza negativa dell’ambiente e ci dà consigli su come ovviare a molte problematiche –  per capire fino a che punto ciò avviene nel nostro organismo.
Ma come effettuarla?

Grazie al sistema S-Drive, basato su una tecnologia innovativa e sviluppato da Cell Benessere in Germania,  si può controllare se il nostro organismo ha bisogno di aiuto per rafforzare la presenza di vitamine, minerali, acidi grassi, antiossidanti, se la nostra dieta è giusta, se bisogna eliminare alcuni alimenti o inserirne altri, quali additivi alimentari evitare, quali parassiti o tossine si sono insediati nel corpo, se dobbiamo stare attenti a non esporci ad apparecchi che emettono onde elettromagnetiche, come cellulari, schermi Tv o Pc.  Un sistema che ci aiuta a volerci un po’ più bene e a prenderci cura del nostro corpo in modo più attento.
La S-Drive funziona convertendo le frequenze delle onde naturali (firme) da campioni di capelli in un file digitale, che viene inviato al centro informativo ad Amburgo, in Germania. Qui, un super-computer, decodifica, codifica e digitalizza l’onda che il follicolo pilifero emana  e poi lo legge.  Viene quindi stilato un report che, nell’arco di soli 15 minuti, viene inviato via e-mail al paziente, con i suggerimenti da seguire per 90 giorni per migliorare il proprio stato di benessere.

Il dispositivo di sicurezza non emette frequenze.

Attenzione:  non è un dispositivo medico e non effettua, quindi, delle diagnosi, perciò per problematiche mediche è consigliabile recarsi dal proprio medico.

 Maggiori informazioni su : www. cell-wellbeing.com/IT

Claudia Di Meglio