Immaginarsi un Natale senza il peso delle spedizioni dei regali e tanto tempo in più libero per lo shopping e con la possibilità di far sentire il proprio affetto a parenti e amici lontani facendo recapitare oggetti di valore, affettivo o economico, in sicurezza e senza preoccupazioni?

È possibile grazie alle soluzioni complete e personalizzate messe a disposizione da Mail Boxes Etc. (MBE), il Network di Centri Servizi in franchising esperti in spedizioni, imballaggio, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione.

Regali di pregio potranno essere consegnati in tutta serenità, in Italia e all’estero, con il servizio MBE SafeValue: oggetti di design, bottiglie di vino, capi o accessori d’alta moda, tessile e pelletteria, dispositivi hi-tech, strumenti musicali sono solo alcuni esempi di beni che MBE può ritirare e spedire con imballaggi speciali e su misura. MBE SafeValue è una soluzione tutto in uno di imballaggio, spedizione e copertura del bene contro danni o smarrimento dal momento del ritiro fino alla consegna al destinatario finale.

Oltre a risparmiare tempo durante i frenetici preparativi delle festività natalizie, utilizzare queste soluzioni significa non dover rinunciare a spedire un regalo speciale per il timore di contrattempi di vario genere. In più, MBE realizza, stampa e invia originali biglietti di auguri, inviti, menù, segnaposto, calendari, gadget personalizzati, per permettere di lasciare un ricordo indelebile e di non passare inosservati tra cene, brindisi e scambi di auguri natalizi.

Per chi decide di puntare sui piaceri del palato, regalando prodotti alimentari o vinicoli, sono disponibili soluzioni specifiche, quali cantinette speciali antiurto e casse in legno, per trasporti sicuri. MBE si occupa di tutti i passaggi, dal ritiro alla spedizione, compresa la gestione dei documenti, alla consulenza sulle pratiche doganali e al tracciamento verso l’Italia, l’Europa, i Paesi extra EU, fino agli USA.

Non resta altro che pensare al lato più piacevole del Natale!