Martedì 28 febbraio 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Appuntamento imperdibile in Sala Biografilm con

LA LEGGE DELLA NOTTE

Il nuovo film del premio Oscar® Ben Affleck

 Martedì 28 febbraio a Milano (Cinema Colosseo) in Sala Biografilm si terrà la speciale anteprima in versione originale di LA LEGGE DELLA NOTTE, il nuovo attesissimo thriller del premio Oscar® Ben Affleck. Il film, realizzato da una troupe pluripremiata, è interpretato da Ben Affleck, affiancato da un ottimo cast comprendente anche l’attore premio Oscar® Chris Cooper.

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 2 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures.

 LA LEGGE DELLA NOTTE

(Stati Uniti/2016/129’) 

Joe Coughlin (Ben Affleck), in quanto figlio del Vice Sovrintendente della Polizia, si autodefinisce un fuorilegge anticonvenzionale. Forse potrebbe anche non essere considerato un cattivo ragazzo: a differenza dei gangster per cui si rifiuta di lavorare, ha il senso della giustizia e un grande cuore che però vanno contro i suoi interessi, rendendolo vulnerabile sia in affari che in amore. Spinto dal desiderio di riparare ai torti subiti, Joe imbocca un percorso irto di pericoli che va contro il suo codice morale e che lo porterà a Tampa. Ma se la vendetta è dolce come la melassa che viene usata per il rum da lui contrabbandato, Joe imparerà presto che ogni cosa ha un prezzo, anche la vendetta.

LA LEGGE DELLA NOTTE è il nuovo thriller scritto, diretto e prodotto da Ben Affleck, tratto dal premiato best seller Live by Night di Dennis Lehane.

 Uscita: 2 marzo (Warner Bros. Pictures)

 CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice LN28PR sul sito www.biografilm.it/notte sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9  a 6 euro

 CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership diUnipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.