Con Bioclin vinci un kit di prodotti per capelli. Ogni giorno, intendiamo rendere il mondo un posto migliore. Ogni giorno, per fare ciò, ci prendiamo cura dell’ambiente. Ma quali sono i gesti con i quali agiamo in questo modo? E’ sufficiente raccontarlo , per vincere un kit di prodotti per capelli, Bioclin Bio-Hydra!
Che fare per migliorare il pianeta? Non sprecare l’acqua, ridurre l’uso dell’automobile e prestare più attenzione a quel che mettiamo in tavola. Bioclin laboratorio dermonaturale in particolare, con impegno ha realizzato prodotti tricologici sostenibili che possano accompagnare i nostri gesti di bellezza quotidiani. Piccoli gesti, di grande significato, da compiere nel pieno rispetto della natura e del pianeta.Bioclin
Ma qual è in merito la strategia aziendale? Non ci si limita a formulare una linea di trattamento completa. Non ci si ferma e si punta anche alla formazione e al coinvolgimento di tutti i consumatori con il lancio di un concorso web.
Si tratta di premiare quel che ogni giorno noi attuiamo per dare un contributo alla salvaguardia della natura e del pianeta.
Come partecipare? E’ molto semplice. Accedendo al sito www.bioclinlaboratoriodermonaturale.it, è sufficiente inserire i propri dati anagrafici nell’apposito form.
Componendo un breve racconto, si descriverà nei dettagli il nostro piccolo gesto quotidiano, compiuto al fine di migliorare le condizioni del pianeta.
Un’immagine può corredare il testo, che sarà reso visibile sul wall del sito web.
E’ sufficiente partecipare, per concorrere nell’estrazione di 50 kit di prodotti Bio-Hydra composti da shampoo e balsamo-maschera.
Passione e conoscenza, del resto, sono alla base di tutto, anche della salute della pelle. Bioclin significa grande amore per la natura: declinato in settant’anni di ricerche in campo dermatologico.
Nel tempo, nuove ed efficaci sinergie tra tecnologia e natura sono state create con questo approccio integrato.
Il concorso Piccoli gesti per un grande pianeta è attivo dall’8 maggio al 13 luglio. Sul sito indicato è presente il regolamento completo. Buona fortuna.