Campagna Folletto contro la contraffazione

Campagna Folletto contro la contraffazione

Folletto consiglia di utilizzare solo prodotti, ricambi e consumabili originali Folletto – che possono essere acquistati solo dagli Agenti Folletto, sul sito folletto.it, nei Vorwerk Point e nei centri assistenza autorizzati – diffidando rigorosamente delle imitazioni. Ciò al fine di evitare le truffe in atto ed il dilagare del fenomeno della contraffazione – che nel suo

Folletto consiglia di utilizzare solo prodotti, ricambi e consumabili originali Folletto – che possono essere acquistati solo dagli Agenti Folletto, sul sito folletto.it, nei Vorwerk Point e nei centri assistenza autorizzati – diffidando rigorosamente delle imitazioni.

Ciò al fine di evitare le truffe in atto ed il dilagare del fenomeno della contraffazione – che nel suo complesso, stando alle ultime statistiche ufficiali del Censis, vale, soltanto in Italia, una cifra esorbitante come 7,2 miliardi di euro, con una crescita del 3,4 per cento rispetto al 2015.
Mettendo in campo una campagna ironica e irriverente, l’azienda vuole sensibilizzare i consumatori ad utilizzare solo prodotti, ricambi e consumabili originali Folletto – che possono essere acquistati solo dagli Agenti Folletto, sul sito folletto.it, nei Vorwerk Point e nei centri assistenza autorizzati – diffidando rigorosamente delle imitazioni.
La comunicazione, sarà declinata su TV, Radio, WEB e sui materiali per il punto vendita per tutto il mese di maggio, con la possibilità per i consumatori di usufruire di speciali promozioni sui consumabili.
Spot da 15” e 30” saranno on air sulle emittenti tv Mediaset e sul digitale terrestre, mentre spot da 20” saranno trasmessi sui circuiti di Radio 105, Radio 101, Radio Subasio e Radionorba, per una copertura su tutto il territorio nazionale.

“La campagna vuole essere un’iniziativa di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini per guidarli ad acquistare solo prodotti originali Folletto che garantiscono qualità, efficienza e prestazioni di alto livello. La contraffazione è un fenomeno da combattere, lede la nostra immagine e crea problemi sia ai nostri agenti che ai nostri clienti. L’originale fa la differenza ed è sinonimo di sicurezza e di garanzia”, commenta Fabio Leoni, Presidente e Consigliere Delegato di Vorwerk Management e Direttore Commerciale della Divisione Folletto di Vorwerk Italia. 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos