Torniamo a parlare di Can Yaman che sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Da tempo si sentono gossip sul palestrato attore turco, ormai spesso in Italia. D’altra parte, nonostante le varie love story vere o false, le fan non hanno mai smesso di seguire l’affascinante e presunto ex di Diletta Leotta.

Non si conosce ancora la data ma l’attore turco ritornerà negli studi Mediaset di Milano. Can Yaman sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ci sarà una  super intervista, inoltre il bel tenebroso sponsorizzerà i suoi prossimi lavori: Viola come il mare, che andrà in onda proprio su Canale 5, e Sandokan. Non mancherà l’occasione di parlare della sua ex Diletta Leotta.

Can Yaman sarà ospite di Silva Toffanin

Spunteranno finalmente le indiscrezioni sul motivo per cui tra Can Yaman e Diletta Leotta é finita? La bella e avvenente conduttrice coglierà l’occasione per rivelare ai telespettatori, al pubblico e alle migliaia di fan di Can i motivi che hanno allontanato definitivamente la coppia regina del gossip estivo?
Farsa o realtà? Can Yaman rivelerà qualche dettaglio o manterrà il silenzio, come lui e Diletta hanno fatto fino a ora? L’uomo che tutte le donne, o quasi desiderano, darà nuove rivelazioni sulla sua realtà privata e lavorativa?

Can Yaman e Demet Ozdemir, nuovo scoop sulla coppia

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno interpretato DayDreamer. Il gossip, dopo averli presentati come fidanzati, si sta ancora occupando di loro. Alessandro Rosica, l’investigatore social, ha lanciato il nuovo scoop.
L’esperto di gossip, durante una diretta su Instagram, ha rivelato che tra i due ci sarebbe uno scambio di reazioni sui social. Ciò avverrebbe soprattutto in occasione di progetti lavorativi di uno o dell’altra.
Alessandro Rosica ha riferito: “C’è rispetto e una bella confidenza“, ma i due attori non si vedrebbero da mesi, anche dati gli impegni lavorativi di Yaman in Italia. L’attore è attualmente impegnato nelle riprese di ‘Viola come il mare’ al fianco di Francesca Chillemi.
Rosica rivela però, riferendosi a fonti vicine a Demet, che l’interprete della bella Sanem in DayDreamer sarebbe fidanzata solo per finzione. Sembra che il presunto fidanzato, cantante turco Oguzhan Koc, abbia inscenato un finto fidanzamento con la giovane attrice con l’obiettivo di avere visibilità.