Le fragranze Chopard a fianco di IEO-CCM, per la Festa della Mamma.

A partire dal 19 aprile Chopard, la famosa casa svizzera di gioielli, sosterrà la ricerca oncologica e cardiologica, grazie alla sua linea di profumi. Un’occasione d’oro per fare un prezioso regalo alla Mamma il giorno della sua Festa, e per fare del bene a chi ne ha bisogno. Sul sito IEO-CCM, sarà possibile donare il proprio contributo per la ricerca, e ottenere una delle esclusive fragranze. La linea Happy di Chopard, è creata usando essenze naturali, piene di vita ed energia. Grazie al loro profumo avvolgente, diffondere felicità nell’aria è facile. La linea è composta da 3 fragranze: Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia, una più inebriante dell’altra.

Felicia Roses è creata a partire da elementi naturali, quali: pompelmo rosa, gemme ribes nere, geranio e ylang-ylang. Tutti elementi che portano energia e amore per sé stessi, e gli altri. Lemon Dulci è una sprizzante fragranza nata grazie agli agrumi, allo zenzero e alle foglie verdi. Un’energia fresca e rinvigorente, che accompagna per tutto il giorno. Bigaradia è, invece, caratterizzata da note energiche, ma al contempo, avvolgenti. Fiori d’arancio, petali di neroli bigarade e miele naturale di Provenza, la compongono.
L’intero ricavato della vendita, sarà devoluto a favore alla fondazione IEO-CCM, un ente senza scopo di lucro, che opera da anni per aiutare la ricerca. IEO-CCM sostiene e finanzia l‘Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino. Il suo aiuto è fondamentale, per portare avanti nuovi progetti, nonché per la cura dei pazienti. La ricerca in questi campi è importante perché spesso, molte vite vengono salvate grazie alle nuove tecniche. Cure personalizzate permettono anche un approccio più mirato, con risultati positivi.
Chopard Parfums crea il lusso sostenibile, mantenendo la stessa linea etica che la contraddistingue. Fondata nel 1860, ha mantenuto la sua indipendenza fino ad oggi. Ciò le ha permesso di attuare una politica etica, per ogni sua creazione. Chopard cerca di sensibilizzare tutti i suoi clienti, alle problematiche relative al lusso responsabile.