L’autunno si avvicina e con lui i primi freddi, allora, cosa c’è di più piacevole che lasciarsi avvolgere dal morbido abbraccio di un piumino? Se poi è un piumino firmato Cinelli Piume e Piumini, la qualità e l’ eccellenza sono assicurati!

L’azienda partecipa alle fiere internazionali più importanti, alcune delle quali sono ancora in programma nei prossimi mesi.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Dal 26 al 28 agosto 2015 Cinelli Piume e Piumini esporrà a Shanghai alla manifestazione INTERTEXTILE SHANGHAI HOME TEXTILES, fiera principale di riferimento per il mercato del tessile casa di tutta l’Asia.

Seguirà Maison&Objet dal 4 all’8 settembre 2015 a Parigi, dove l’azienda presenterà nuovissime linee di biancheria per il letto. Ci saranno tantissime nuove texture di tendenza e glamour, soffici guanciali e interni in piumino da personalizzare. La grande forza del brand consiste proprio nella versatilità produttiva, tutta centralizzata in Italia nella sede di Buggiano (Pistoia), che consente di realizzare qualsiasi articolo su misura.

Dalla Cina alla Francia per arrivare fino agli Emirati Arabi dove l’azienda sarà presente a Dubai presso la fiera HOTEL SHOW, dedicata al mondo alberghiero, dal 28 al 30 settembre 2015. Cinelli Piume e Piumini da anni partecipa alla manifestazione che ha portato a siglare importanti contratti. L’azienda è presente infatti con diverse forniture di prodotto presso il Jumeirah Beach Hotel e il Ritz-Carlton Front Beach, entrambe strutture di lusso che hanno scelto la qualità dell’azienda italiana.

Cinelli Piume e Piumini è una storia industriale italiana, iniziata più di 50 anni fa, che è riuscita a seguire le tendenze e le mode del mercato riuscendo a mantenere sempre la propria leadership del settore. L’azienda è una sintesi tra la professionalità e la cura artigianale, frutto della tradizione, e l’innovazione che ha portato la crescita e lo sviluppo del brand negli anni.

www.cinellipiumini.com