<<…da bambina, la sera, mi addormentavo sapendo che “il mio Angelo” era sempre con me…Da allora il mio rapporto con gli Angeli non mi ha più abbandonata.>>

“GLI ANGELI GUARDIANI” sono raffinate creazioni in Argento 925, disegnate e rifinite completamente a mano dalla designer Valeria Bugatto.

La collezione comprende 7 medagliette, raffiguranti altrettanti ANGELI GUARDIANI: l’Angelo della Pace, l’Angelo dell’Amore, l’Angelo della Libertà, l’Angelo del Benessere, l’Angelo del Successo, l’Angelo della Felicità, l’Angelo della Bellezza e l’Angelo della Fortuna. Ogni medaglietta acquista un valore particolare e specifico, consentendo a ognuno di noi di scegliere e di “sentirsi scelto” dal suo Angelo, o regalarlo alle persone più care.

Nata da un’antica passione dalla designer Valeria Bugatto per gli Angeli, questa collezione acquista particolare valore anche alla luce dell’impegno sociale che la caratterizza. Con “Gli Angeli Guardiani”, infatti, Valeria Bugatto mette la sua arte a disposizione e a supporto di due associazioni Onlus dedicate alla ricerca sulla fibrosi cistica, malattia che ha colpito la designer molto da vicino: la Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC) e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC).

In tal modo, i gioielli della collezione “Gli Angeli Guardiani”, oltre a rispecchiare un’indiscutibile attenzione per il fashion e la qualità, acquistano un significato delicato e speciale, in quanto strumenti per contribuire alle campagne di sensibilizzazione a favore della Ricerca sulle Malattie Rare.

Le medagliette possono essere acquistate online sul sito http://www.angeliguardiani.com, sia singolarmente sia abbinate a raffinati charms in splendide collane e braccialetti. Ognuno di noi ha quindi la possibilità di scegliere il proprio gioiello e di comporlo con la medaglietta del suo Angelo Guardiano preferito, con ciondoli e letterine.

VALERIA BUGATTO

Valeria Bugatto nasce a Milano e manifesta sin da giovanissima una grande passione per l’arte in tutte le sue forme, che la condurrà alla creazione di VALERIA BUGATTO GIOIELLI, brand dedicato alla realizzazione di gioielli artigianali in argento e pietre dure.

Combattiva, creativa e perdutamente innamorata dei suoi 3 figli, Valeria Bugatto è animata da una forte passione per la libertà che la sua arte le permette di esprimere quotidianamente, attraverso la realizzazione di piccole opere d’arte dai materiali raffinati e dai colori della Terra

Fortemente impegnata nel sociale, Valeria Bugatto si serve del suo lavoro anche a fini benefici, contribuendo alle campagne di sensibilizzazione a favore della ricerca sulle malattie rare.

Le creazioni della designer Valeria Bugatto, reperibili sul sito www.valeriabugattogioielli.it, si contraddistinguono per l’altissima fattura, la semplicità e il gusto raffinato: tutte qualità che contribuiscono a rendere il marchio “VALERIA BUGATTO JEWELS” una vetrina d’eccellenza nel settore dei gioielli e della bigiotteria artigianali. La scelta dei materiali, le forme e i colori delle pietre, evidenziano l’esclusività delle creazioni, che possono anche essere personalizzate in base ai desideri del singolo cliente.

2unspecifiedI BABY ANGELS

“Gli Angeli più fortunati sono quelli che custodiscono i bambini…”

Nel quadro della collezione “Gli Angeli Guardiani” troviamo i “Baby Angels”, medagliette in argento 925 più piccole e leggere, ancora una volta disegnate e realizzate a mano dalla designer Valeria Bugatto, insieme a Manuel Cappelluti – Tasti.

Incise fronte e retro, sono disponibili in 7 modelli: I’m a Baby Angel, Sono Irresistibile, Sono Dolcissima, Sono Monello, Sono Monella, Sono un Campione, Sono Speciale. Ciascuna medaglietta è personalizzabile in forma di bracciale o collana, con cordino disponibile in 8 differenti colori: giallo, verde, marrone, rosa, rosso, azzurro, lilla e blu. Un dono prezioso per festeggiare un lieto evento o una ricorrenza speciale, in grado di fare contenti i più piccoli e anche le loro mamme.

Anche i “Baby Angels” si caratterizzano per l’impegno sociale, contribuendo a sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica.

GLI ANIMÒ #weloveanimals

” Chi pensa che gli Animali non abbiano un Anima, non ha mai guardato un Animale negli occhi”.

Dalla passione di Valeria Bugatto per gli animali nasce la collezione “Gli Animò” #weloveanimals, la declinazione degli “Angeli Guardiani” dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

“Gli Animò” comprende 3 diverse medagliette in argento 925: Guardian Angel for Horses, Guardian Angel for Dogs e Guardian Angel for Cats.

Tutte le medagliette ANGELI GUARDIANI, BABY ANGELS e ANIMÒ, sono incise fronte e retro.

[information]

Tutte le medagliette e i gioielli ANGELI GUARDIANI sono in vendita nell’ e-shop ufficiale:

http://www.angeliguardiani.com/#