L’estate e’ quasi finita, ma la voglia di cuocere al barbecue in compagnia degli amici rimane tanta, perche’ con i barbecue Weber si possono sperimentare tante ricette dal gusto speciale!

 Dal 7 novembre, inoltre, ci sarà  il concorso “Con Weber Vinci Chicago”, un’iniziativa che per 70 giorni regalerà libri e che farà volare a Chicago, quartier generale del leader mondiale Weber. Per partecipare basterà uno scontrino di prodotti Weber di soli 50 euro da registrare sul sito www.webervincichicago.it

Un soggiorno a Chicago di cinque giorni per due persone con una spesa di soli 50 euro! E’ la grande opportunità offerta dal leader mondiale del barbecue Weber attraverso il concorso “Con Weber Vinci Chicago”. Dal 1 novembre al 6 gennaio chiunque registrerà uno scontrino d’acquisto di prodotti Weber sul sito www.webervincichicago.it concorrerà all’ambito premio.
Destinazione significativa, Chicago, per la multinazionale americana Weber. E’ lì che inizia infatti la sua storia, con l’invenzione nel 1952 del primo barbecue con coperchio, ed è lì che Weber vuole ospitare i vincitori, con visita agli imponenti stabilimenti e cena presso il “Weber Grill Restaurant”, ristorante di riferimento nel mondo per le specialità alla griglia.

 

photodune-2724608-new-york-city-manhattan-m(FILEminimizer)Ma le sorprese di “Con Weber Vinci Chicago” non finisco qui! Per 70 giorni consecutivi verranno estratti altrettanti libri premio dal titolo “1001 Menu al Barbecue”, un vademecum di ricette e consigli edito da Weber per ottimizzare al meglio l’uso del barbecue.

Qualitativamente eccellenti ed esteticamente accattivanti, i barbecue  si articolano nelle gamme a carbone, elettrico e a gas. Decine di modelli e centinaia di accessori consentono a Weber di assecondare le esigenze di ogni griller stimolando la sua passione per il barbecue e per ciò che rappresenta: un mondo di convivialità e sapori genuini, di condivisione e creatività.

Novità assoluta della stagione 2015-2016 il “Weber Kettle Toys”, un barbecue-giocattolo in miniatura dedicato ai piccoli-grandi griller. Dai bambini agli adulti, saranno da ora disponibili i barbecue a gas Spirit Premium E330 GBS e Spirit Premium S330 GBS, modelli dotati sia di griglia GBS in acciaio per l’alloggiamento degli 8 accessori Gourmet Barbecue System (padella wok, griglia di rosolatura, piastra in ghisa, pentola Ebelskiver, pentola Korean, pietra per pizza, supporto di cottura per pollo), sia di sear station, un bruciatore indipendente che rafforza la potenza di cottura producendo un impatto di calore immediato. Previsti per l’inverno anche dei nuovi e divertenti colori come il blue, green, orange, purple e fucsia per i modelli Q1200 (gas) e Q1400 (elettrico).

Un mondo dinamico e sempre in aggiornamento quello di Weber, con le sue coinvolgenti iniziative, la sua attenzione al prodotto e la sua costante ricerca di qualità.

Regolamento completo del concorso“Con Weber Vinci Chicago” su www.webervincichicago.it

www.weber.com