Crea la vita che vuoi, l’evento nazionale di formazione è in programma il 2-3 dicembre a Peschiera del Garda. Un meeting di alta formazione con 15 professionisti nazionali e internazionali, per 15 ore di full immersion in cui acquisire strategie e tecniche per dare il via alla trasformazione, per indossare nuovi occhiali con cui guardare sé stessi e il mondo.E’ questo il principale messaggio che Daniela Ardealan tiene a trasmettere al genere umano. Il suo obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere la vita che sognano

Il 2 e 3 Dicembre regalati un fine settimana unico e speciale: partecipa al grande evento formativo “Crea la vita che vuoi”, ideato e organizzato da Daniela Ardelean e promosso da Tribeke, sponsor ufficiale, che si svolgerà nella splendida cornice del Lago di Garda, nell’esclusivo “Parc Hotel Paradiso & Golf Resort” di Peschiera del Garda. Vivrai due giorni intensi per dare inizio al cambiamento della tua vita personale e lavorativa. Sul palco si susseguiranno gli interventi di 15 specialisti in programmazione neurolinguistica, psicologia, coaching, marketing, business, comunicazione, personal branding, nutrizione, yoga e tanto altro, per imparare a porsi le domande giuste, analizzare la realtà, comprenderla a mettere in atto strategie personalizzate per scogliere la matassa e rimettersi in moto sulla via della coscienza del sé, sviluppando a pieno le potenzialità personali e di business. Gli speakers, accompagnati da Erica Vagliengo, aka Emma Travet, una esuberante giornalista e web writer, ti aiuteranno a scoprire i benefici del movimento energetico di corpo e mente, del respiro e dello yoga, della risata. Ti guideranno nel compiere i primi passi verso uno stile di vita sano, così da attuare situazioni che contribuiscono ad aumentare la felicità e facilitano il cambiamento.
Daniela Ardelean ideatrice dell’evento ha precisato: “Ho riunito i migliori formatori del Paese (e non solo) per dar vita a un meeting formativo e offrire un’opportunità alla vita che si desidera intimamente. Per consentire a tutti di raggiungere questa consapevolezza e di toccare con mano i risultati e le evidenze, che come in ogni percorso scientifico che si rispetti, portano a dei risultati veri, tangibili”.
Tra i formatori, Dan Bogiatto, fondatore insieme a sua moglie Jenny Perotti di Tribeke, sponsor dell’evento. Oltre all’ex super esperto Ebay, in sala ci sarà Debora Conti, Specialista in PNL e autrice di best seller, l’autrice Lucia Giovannini, la networker Stefania Lo Gatto e altri 11 professionisti di fama nazionale e internazionale che approfondiranno aspetti diversi e complementari per condurre al raggiungimento dell’obiettivo comune: fornire le conoscenze necessarie per dare il via alla trasformazione del proprio percorso professionale e di vita in armonia con i propri talenti e desideri. Siamo esseri umani senzienti e sensibili, la parte razionale è interdipendente da quella emotiva e viceversa. Non si può concepire le persone come un sistema chiuso di compartimento stagni, è necessario affrontare e abbracciare la vita nella sua interezza, convinti di agire nel modo più efficace e consono ai propri principi, bisogni e capacità.

I tribeker, l’arte del cambiamento
È l’avventura il perno di tutta la filosofia del “prendi quello che desideri” che il 2 e il 3 dicembre verrà esposta a Peschiera del Garda dall’Associazione Benessere e Cultura di Daniela Ardelean. I tribeker vivono esperienze per conoscere il mondo e spingono alla comprensione del sistema. È questo il passaggio fondamentale per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza di se. Scoprire i propri talenti e le proprie capacità eliminando i blocchi che fin dall’infanzia ci imponiamo. Realizzare quello che si desidera è la legge che sta alla base del percorso di liberazione dalle catene. Catene dure a rompersi ma che diventano bellissime se guardate da lontano perché sono state la spinta a realizzare qualcosa di più. Ma i tribeker non sono mai soli perché è semplice ottenere successo in breve tempo, grazie ai preziosi consigli dei coach, ma implementarlo nel tempo: è questo il vero successo. Un successo che richiede consapevolezza. Un successo che è possibile raggiungere grazie alla genialità di Tribeke.
Dan di Tribeke è un uomo forte, sa quello che vuole e realisticamente come ottenerlo. Pragmaticamente centra sempre il punto e ottiene sempre la soluzione a qualsiasi problema gli si pone innanzi. L’opportunità di incontrare lui il 2 e il 3 dicembre è incredibile. Grazie al suo carisma in brevissimo tempo si potrà scoprire le chiavi del proprio talento e conoscere la strada per valorizzarlo e farne un business.
Daniela Ardelean, organizzatrice dell’evento, è da anni impegnata in eventi e corsi dedicati alla crescita personale e al business in zona Mantova, Verona e Lago di Garda. Sempre a caccia della location giusta per regalare ai suoi clienti eventi personalizzati e di qualità. In questi anni ho costantemente aggiornato la mia formazione, seguendo corsi con i migliori coach italiani. Grazie alla volontà, mai venuta meno, di perseguire l’obiettivo della vita che volevo, sono cresciuta, diventata più sicura ed ho maturato il desiderio che sempre più persone abbiano la possibilità di credere e investire in se stesse. Per questo è nato il progetto “Crea la vita che vuoi”, che organizza corsi su salute, benessere, crescita personale e business con coach, relatori ed esperti italiani, con i quali ho maturato negli anni un rapporto di reciproca stima e fiducia. Il mio progetto, ha l’obiettivo di permettere a chiunque lo voglia di cambiare vita e di portare il vero Benessere nella propria quotidianità.
Daniela ha vissuto il cambiamento nella sua vita. Ha seguito i corsi dei migliori relatori italiani con i quali ha mantenuto sempre vivi i rapporti. Solo chi davvero ha vissuto il cambiamento e ha acquisito la voglia di essere padrone della propria vita, può dar vita a “Crea la vita che vuoi”. Lei è nata nella consapevolezza che si deve sempre avere il coraggio di vivere senza paura. Ha avuto spesso paura nel corso della sua vita ma l’ha guardata negli occhi e ha mosso le acque della sua anima, superando l’ostacolo. Nel 2001 ha lasciato paese di origine, famiglia e serenità per raggiungere l’Italia con sua figlia. Ha abbandonato la paura della mancanza delle opportunità per raggiungere quello che all’epoca era il paese della speranza. La sua nuova patria, la sua seconda casa. Per questo viaggio del sogno ha rinunciato a tutto, anche alla sua laurea in psicologia, titolo di studio non riconosciuto in Italia. È qui che ha affrontato nuove paure alle quali ha reagito sempre con il sorriso sul volto, lo stesso sorriso che si vede nelle foto dei suoi social.

“Per vivere la vita che vuoi dove vuoi, devi essere un ignorante professionista!”
L’appuntamento, dunque, è sul Lago di Garda, il 2 e 3 dicembre, puoi iniziare la tua nuova vita quando e se lo vuoi! Programma: 09.30 – 18.30 Corso a numero chiuso, prenotazione obbligatoria! Per info e modalità di pagamento chiama il numero 328 3356331 oppure scrivi mail: daniela@danielaardelean.it
Luogo: Golf Club Paradiso del Garda – Via Coppo – 37014 Peschiera del Garda (VR)

Mariella Belloni