“Born To Be Me” è il nuovo claim della strategia comunicativa di Marionnaud, un format in grado di esprimere l’idea di bellezza del brand: ogni donna è speciale e ha diritto di affermare ed esprimere la propria unicità.

I valori della campagna sono identificati dalla dichiarazione “BORN TO BE ME”, che accompagnerà un’ampia gallery di ritratti; l’intento è quello di promuovere e diffondere un nuovo concetto di bellezza autentica, naturale e vera.

Tutte le leve media convergeranno all’awareness della campagna,  suddividendola in tre momenti fondamentali. La prima fase è quella del lancio, che introdurrà la comunicazione attraverso 4 volti diversi testimonial.

In un secondo momento la multi gallery lascerà spazio al ritratto di una bellissima mamma e, in occasione della sua Festa, Marionnaud regalerà, su una spesa minima di 69 euro, un rituale di bellezza in 7 tabs per una beauty routine di una settimana.

Infine, la terza fase della campagna punterà tutto sul volto più estivo e colorato, in sintonia con la nuova stagione. 

La campagna “BORN TO BE ME” sarà on air fino al 29 maggio 2016.

Coerentemente con la comunicazione che promuove il concetto di una bellezza unica e irripetibile, Marionnaud approfondisce consulenza personalizzata, che da sempre è il punto di forza della catena, offrendo gratuitamente ai consumatori, lo skin test della pelle del viso che con l’ausilio di un device all’avanguardia, permette di identificare il prodotto su misura per ogni specifica esigenza.

Per rispondere inoltre alla richiesta sempre più importante riguardo al mondo green, Marionnaud amplia la già nutrita offerta di trattamenti cosmetici inserendo, in esclusiva per il canale profumeria, una serie di marchi organici e biologici.

Estelle & Thild, John Master Organics, L’Or Blanc e Organic Pharmacy sono solo alcuni dei nuovi brand inseriti in gamma; la proposta verrà incrementata ulteriormente nei prossimi mesi, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti quei consumatori attenti all’aspetto ambientale dei propri acquisti.