[dropcap]A[/dropcap]prirà a Sesto San Giovanni, in via Fratelli Casiraghi 427, il nuovo D-Store di Dainese. Con l’apertura di un nuovo punto vendita Dainese, azienda leader nella produzione di articoli per ciclisti e motociclisti, prosegue il progetto di espansione retail, consolidando la propria rete distributiva in Italia.

Il nuovo D-Store Milano Nord è il nono negozio di proprietà del marchio e ora, apre le sue porte – con orario continuato dalle 10.00 alle 19.30 il sabato e dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 – per permettere a tutti di “toccare con mano” il mondo Dainese: tute, giacche, protezioni per motociclisti professionisti e non, abbigliamento tecnico per appassionati di mountain bike, fino ad arrivare all’intera gamma di caschi AGV.

DAINESE D-STORE MILANO NORD_interno 1

Anche Milano si arricchisce, quindi, di uno store completamente dedicato alla sicurezza, che da più di 40 anni è marchio di fabbrica di Dainese e che è diventata ormai fondamentale non solo per i motociclisti, ma anche per tutti coloro che praticano sport.

www.dainese.com

DAINESE D-STORE MILANO NORD_interno 2