Damiani, azienda fondata nel 1924 da Enrico Grassi Damiani, nonno degli attuali proprietari, ha celebrato la sua storia e la sua tradizione lunga novanta anni nella bellissima cornice di Taipei, capitale e principale centro del commercio, del governo e della cultura di Taiwan.

Sophia Loren grande star italiana, ambasciatrice e amica della famiglia Damiani è stata la madrina dell’esclusivo evento ed ha accolto alcuni dei migliori clienti del Gruppo insieme al vicepresidente Giorgio Damiani. Le celebrazioni sono iniziate al mattino con una conferenza stampa e si sono conclusi in serata con una cena esclusiva per ospiti selezionati.Per l’occasione sono stati presentati i dieci pezzi creati in esclusiva per rappresentare ogni decennio di storia attraversato dall’azienda e che sono riprodotti in soli 9 esemplari numerati in tutto il mondo. A fianco dei dieci pezzi del novantesimo alcune tra le più belle opere di altissima gioielleria Damiani sono state mostrate agli ospiti.

L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare l’apertura della Boutique Damiani in Taiwan presso il Taipei Regent Hotel. Il brand Damiani è particolarmente apprezzato in Taiwan, dove il suo stile ha incontrato il gusto sofisticato dellaclientela locale, che apprezza artigianalità, qualità e Made in Italy.

Damiani boutique

Regent Galleria , B1, No. 3, Lane 39, Chung Shan N. Road, Taipei