DELSEY,  il marchio francese di valigeria fin dal 1946  realizza  valigie che facilitano il viaggio con le loro innovazioni ingegnose. A partire dall’8 luglio e fino al 28, il brand porterà per le strade di Milano le sue collezioni più famose, rivestendo i mezzi pubblici cittadini con i suoi tre visual pubblicitari della campagna «Inconfondibile Design Francese».

 Sullo sfondo delle immagini c’è Parigi, la città da cui è partita la storia di DELSEY e che dal 2011 è tornata al centro della sua attività di comunicazione. L’intento che la maison francese vuole perseguire attraverso questa nuova serie di affissioni è riaffermare con forza le proprie origini parigine, celebrando i luoghi più belli della città: dai moli della Senna al ponte de L’Alma, passando attraverso la periferia e arrivando fino alla Tour Eiffel. Dal 2011  tutte le campagne di comunicazione visiva rendono omaggio ai luoghi più belli della capitale francese; la sua musa, Danah, è una ballerina del Moulin Rouge, uno dei più grandi simboli di Parigi e all’estero.

 Per tutto il mese di luglio, verranno allestiti 70 autobus che gireranno per le strade milanesi mostrando al pubblico italiano tutta l’eleganza e lo stile francesi che il marchio DELSEY imprime su ognuna delle sue creazioni e facendo loro respirare un po’ dell’atmosfera unica di Parigi. Il tutto nel pieno fermento di EXPO 2015, un palcoscenico internazionale di rilievo che rappresenta l’occasione perfetta per riaffermare le proprie origini e svolgere il ruolo di vera ambasciatrice della capitale francese nel mondo.

 Nelle immagini della campagna, una coppia di giovani viene ritratta in diversi luoghi simbolo di Parigi accompagnata sempre da una valigia DELSEY diversa: un bacio sotto la Tour Eiffel, un giro in bici sul molo della Senna col sole e sotto la pioggia sul Pont de l’Alm. In ogni immagine, accanto al modello di bagaglio DELSEY ne vengono riportate le caratteristiche principali, due diverse per ciascuno prodotto specifico e una che li accomuna: l’essere “così francese” tipico del marchio che li ha realizzati. Questa scelta grafica riflette perfettamente il legame che DELSEY ha con il proprio paese di origine e con la città che l’ha vista nascere nel 1946.

 La missione principale di DELSEY è rendere più facile la vita dei viaggiatori. Le sue collezioni vengono progettate e realizzate con una miscela di praticità e raffinatezza, unendo materiali pregiati con tecnologia sempre all’avanguardia garantendo sempre il massimo livello di qualità e innovazione per un concetto di viaggio più «smart ».

 Con questa nuova campagna pubblicitaria, DELSEY invita i viaggiatori a partire offrendo loro valigie resistenti, intelligenti e di stile, che riflettono il ricco patrimonio del marchio francese e incarnano brillantemente oltre 7 decenni di know-how unico e design innovativo.

 Dal 22 giugno al 25 luglio, DELSEY, marchio aspirazionale premium  e sempre più connesso, presenta un’offerta speciale per un’estate 2015 «TRAVEL CONNECTED»

In parallelo con la campagna pubblicitaria, DELSEY lancia un’offerta inedita per l’estate 2015. Dal 22 giugno al 25 luglio, i clienti DELSEY riceveranno in regalo un prodotto a marchio Apple (iPad, iPhone, iPod, iTunes)* in seguito all’acquisto di una valigia scelta tra una selezione di prodotti delle seguenti collezioni: CHATELET, HELIUM AIR, EXCEPTION, DUROC TRAVEL, MONTMARTRE PRO, VAVIN SECURITE, DAUPHINE, DUROC BUSINESS, HAUSSMANN, EXELMANS, VILLIERS, GAITE, PERNETY.

Delsey è il secondo marchio di bagagli al mondo ed è molto orgogliosa di ricevere un nome di dominio .paris (www.delsey.paris ) che rappresenta il risultato di un impegno che si protrae da diversi anni.