VELVET È LA NUOVA ZUPPA DEPURAVITA, UN CONCENTRATO DI ENERGIA TUTTO NATURALE

La linea juicing di Depuravita si espande e arricchisce le sue proposte con il variare delle stagioni con nuova frutta e verdura freschissima. Dopo il successo di Squash, la zuppa a base di zucca lanciata in autunno, arriva Velvet, una passata di lenticchie rosse, carote, cipolla, sedano e prezzemolo da abbinare ai classici succhi giornalieri per un pasto più ricco e gustoso.
Velvet è la zuppa che ricarica l’organismo di proteine, derivate da lenticchie rosse decorticate, per garantire un alto tasso di digeribilità evitando fastidiose fermentazioni. Le lenticchie contengono inoltre flavonoidi e niacina, dalle proprietà antiossidanti estremamente benefiche per la tutela del sistema immunitario e per il rallentamento dell’invecchiamento cellulare.
Il nuovo kit di succhi e zuppe sarà composto dalla combinazione di Germoglio, Prato, Sole e Rubino abbinati a Squash e Velvet, sia per il pranzo che per la cena. Questo pacchetto è ideale per chi vuole intraprendere un programma detox più leggero, ricaricandosi di fibre durante i due principali pasti della giornata.
Depuravita è pronta ad ampliare la propria proposta di zuppe introducendo nuove ricette originali dedicate agli appassionati di juicing più esigenti, ma anche alle personalità gourmet. Una linea di sole zuppe verrà lanciata in estate, con soluzioni sia da riscaldare che da consumare fredde.
Depurare il proprio organismo è un dovere da rispettare per sostenere corpo e mente nel totale benessere. Prendersi cura di sé è oggi ancora più facile gustando una zuppa Velvet. Tutti i set dalle combinazioni di succhi e zuppa Velvet sono ordinabili sul sito di Depuravita

DEPURAVITA
Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura, 100% biologici, per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l’energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti. Bevendo i succhi detoxDepuravita di frutta e verdura, 100% biologici, senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia.
I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista Veronica Pacella.