[dropcap]D[/dropcap]omenica 19 giugno, al Teatro alla Scala 150 lavoratori e 150 imprese ricevono quest’anno il tradizionale premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano

Valorizzare la “fedeltà al lavoro”: questo l’obiettivo del Premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano, giunto alla 27ª edizione. Il 19 giugno alle ore 9, al Teatro alla Scala, vengono premiate 150 imprese per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale e 150 lavoratori, distinti per la diligenza e l’attaccamento al lavoro. Requisiti richiesti: almeno 15 anni di attività ininterrotta per le imprese, 20 anni di servizio continuativo nella stessa azienda per i lavoratori, 15 anni per i dirigenti. Per tutti una medaglia del conio della Camera di Commercio di Milano e un diploma.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano e Giorgio Squinzi, Presidente Mapei S.p.A.. Dopo la premiazione, la Prova aperta dell’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala.

Arriva la quattordicesima edizione del Premio: “Piazza Mercanti” di Milano Produttiva. Consegnato dal presidente della Camera di Commercio di Milano, Carlo Sangalli, a cinque imprenditori dell’area milanese che si sono distinti per imprenditoria femminile, nuova imprenditoria, digital economy e tutela dell’ambiente.

 Settima edizione del premio speciale video YouImpresa per i migliori video d’impresa dell’anno.