[dropcap]É [/dropcap]prevista per sabato 18 e domenica 19 Giugno al Centro Commerciale Metropoli di Novate (MI) l’imperdibile tappa del Nickelodeon EXTRA Tour organizzato da Nickjr, il canale satellitare di VIMNI dedicato al pubblico prescolare in onda in esclusiva su Sky (603-604) e Nickelodeon, il canale per ragazzi e famiglie di VIMNI in onda in esclusiva su Sky (605-606). È un evento dedicato alle famiglie e ovviamente ai bambini che potranno giocare con i personaggi dei loro cartoni preferiti: Paw Patrol e Tartarughe Ninja.

L’area del Nickelodeon Extra Tour sarà allestita all’interno del centro commerciale Klepierre e l’accesso sarà gratuito per tutti i clienti. Sarà un’esperienza ludica, coinvolgente, educativa e spettacolare, difficile da dimenticare!

Lo spazio è suddiviso in due aree di divertimento dedicate a Paw Patrol e Tartarughe Ninja.

L’area NickJr sarà tutta personalizzata dagli amatissimi cuccioli Paw Patrol, che si confermano la prima property italiana prescolare anche nel 2016. La squadra dei cuccioli farà vivere avventure spettacolari ed educative ai bambini incoraggiandoli sullo sviluppo delle proprie capacità di “problem solving”. Inoltre, impareranno la prevenzione stradale, l’attenzione al fuoco e all’acqua, tre argomenti importanti che Ryder, insieme ai suoi amici, affronta spesso negli episodi della serie.

[dropcap]C[/dropcap]on Nickjr si gioca e si impara allo stesso tempo: le nozioni saranno spiegate ai bambini mentre si divertiranno con i propri familiari al “gioco dell’oca” dove per avanzare sarà sufficiente rispondere a semplici quiz. L’obiettivo del gioco è quello di raggiungere il centro del mega tabellone. Le sorprese non sono finite, perché saranno presenti i costumi dei Paw Patrol e delle Tartarughe Ninja che sfileranno lungo la galleria del Centro Commerciale Metropoli di Novate.

Per i più grandi il divertimento sarà nell’area Nickelodeon con le mitiche Tartarughe Ninja! Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello si allenano ogni giorno per sconfiggere i nemici, e così chiameranno in aiuto anche i loro fan per mettere alla prova le loro capacità sportive con il grande percorso ad ostacoli dei ninja, dove si potrà imparare a passare sotto un’asta orizzontale senza toccarla, saltare dentro dei pneumatici colorati e sperimentare altri divertenti giochi per sentirsi come dei veri ninja! Ogni partecipante dell’area Nickelodeon sarà premiato con una confezione di bolle di sapone!

Di seguito le prossime tappe imperdibili del Nickelodeon EXTRA Tour solo nei centri commerciali Klepierre:

2-3 Luglio al Centro Commerciale Curno, Curno (BG)
10-11 Settembre al Centro Commerciale Settimo, Settimo Milanese (MI)
17-18 Settembre al Centro Commerciale Montebello, Montebello della Battaglia (PV)
24-25 Settembre al Centro Commerciale Belforte, Varese
1- 2 Ottobre al Centro Commerciale La Romanina, Roma
8-9 Ottobre al Centro Commerciale Le Vele, Quartucciu (CA)
15-16 Ottobre al Centro Commerciale Rossini, Pesaro
22-23 Ottobre al Centro Commerciale Grandemilia, Modena

Continua a giocare con i Paw Patrol sul sito www.nickjr.it dove ogni giorno trovi tanti contenuti speciali per imparare giocando mentre se invece preferisci l’azione delle Tartarughe Ninja sul sito www.nicktv.it trovi giochi e app dedicate!

I partner del Nickelodeon EXTRA Tour sono i Centri Commerciali del gruppo Klepierre.