Con una grafica moderna e accattivante rende più dinamica e agevole la navigazione 

L’obiettivo è “condurre” i visitatori lungo la strada della filiera 100% italiana dello zucchero 

 

 COPROB, primo produttore nazionale di zucchero “100% italiano”, rinnova e rilancia il proprio sito internet www.coprob.com.

Orgogliosa delle proprie origini, la Cooperativa dimostra di saper coniugare perfettamente i valori della tradizione e della salvaguardia dei territori con le strategie di una comunicazione al passo con i tempi e basata anche sulle tecnologie più moderne.

 Ecco quindi che il Gruppo aggiorna il suo portale web, rinnovato nella grafica ed arricchito nei contenuti, ma soprattutto reso più fruibile. Grazie ai linguaggi utilizzati, infatti, la nuova piattaforma è costantemente visibile sui diversi supporti, dal pc ai tablet fino agli smartphone. Un’ampia selezione di foto e video è poi facilmente accessibile dal nuovo sito, direttamente integrato al canale  www.youtube.com/videocoprob

Vogliamo offrire un servizio concreto – afferma Giorgio Sandulli, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne ed Istituzionali del Gruppo COPROB – rendendo la navigazione sul sito più accattivante, dinamica e maggiormente fruibile non solo per gli operatori e la stampa specializzata. I consumatori, infatti, saranno guidati nei processi produttivi che, direttamente dai campi dei nostri soci, portano il nostro zucchero ‘100% italiano’ sulle loro tavole”.

Il visitatore che, navigando all’interno del sito, percorre la strada della filiera 100% italiana dello zucchero trova un vero e proprio punto di riferimento non solo per l’intero Gruppo COPROB, ma anche, più in generale, per lo zucchero nazionale.