Dopo Nicole Kidman e Uma Thurnan, Schweppes ha scelto  Penélope Cruz.

Dal 2008 l’azienda comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso, un mood fatto di star hollywoodiane che hanno permesso al marchio di costruire un posizionamento unico attorno alla firma “What did you expect?”.

E in questo scenario, Penélope Cruz, perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola, diventa la protagonista d’eccezione del terzo capitolo della saga Schweppes. Come location è stato scelto l’Alexandra palace, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBc negli anni ‘30, che permette di creare uno scenario moderno e un po’ underground, per una serata singolare e tutta da scoprire.

Nel filmato, Penélope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione: giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, tensione che aumenta, ed ecco l’intrigante trama del nuovo spot. La campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità la firma “What did you expect?”.

«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite – dice l’attrice -. Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan».