Il Consiglio di Amministrazione di eDreams ODIGEO ha nominato Dana Dunne Amministratore Delegato.

Dana Dunne, che dal 2012 è in eDreams ODIGEO come Direttore Operativo, sostituirà Javier Pérez-Tenessa de Block il quale resterà all’interno della società in qualità di Presidente Onorario, mentre Philip Wolf è stato nominato Presidente Non esecutivo.

Dopo 15 anni trascorsi con eDreams ODIGEO, prima come Fondatore ed Amministratore Delegato di eDreams e dopo come Presidente ed Amministratore Delegato di eDreams ODIGEO, ritengo che questo sia il momento opportuno per lasciare l’attuale carica. – ha detto Javier Pérez-Tenessa de Block – Per me è stato un lungo viaggio,  trasformando un’idea in un’azienda di successo globale, con una presenza in 43 Paesi, con più di 15 milioni di clienti e 5 brand globali e sono certo che Dana sia la persona giusta per guidare il gruppo in futuro.

Dana Dunne porta all’azienda molti anni di esperienza, avendo lavorato precedentemente in qualità di Amministratore Delegato per AOL Europe Sarl. ed in qualità di Direttore Commerciale di EasyJet plc.

Sono lieto di essere stato nominato Amministratore Delegato. – ha commentato Dana Dunne, Amministratore Delegato di eDreams ODIGEO – L’azienda ha molte risorse ed un team globale di persone dedicate e di talento. Abbiamo certamente affrontato delle sfide di recente e la mia assoluta priorità è quella di permettere all’azienda di raggiungere il suo pieno potenziale e di offrire un servizio eccellente per i nostri 15 milioni di clienti in tutto il mondo.

Info: http://www.edreamsodigeo.com/.

Giovanni Scotti