ELIE SAAB Parfum lancia una nuova campagna pubblicitaria, un vero “inno alla luce”.

La nuova campagna pubblicitaria ELIE SAAB Parfum si ispira, infatti, alla luce  come fonte di femminilità.

In mezzo alle luci della città, la straordinaria silhouette di una donna prende forma nelle sue sfaccettature lucenti.
I suoi riflessi si fondono con il movimento della città per generare una nuova creatura affascinante, femminile e sicura di sé.
Questa luce, da cui una donna è attratta, è la fonte della sua femminilità. Un’aura più forte che l’aiuterà nel suo viaggio.
Un atteggiamento fiducioso. Lo sguardo verso un futuro chiaro. Una donna dall’approccio sensuale e accattivante.

L’abito sublima il suo fascino che non rimane inosservato e trascende lo spirito couture.
Mentre cammina con sicurezza, lascia una scia leggera e indimenticabile della sua presenza, simbolo del suo potente splendore.
Per incarnare la femminilità più radiosa, Mr Elie Saab ha scelto la top model internazionale Cindy Bruna, amica della Maison, che ha iniziato la sua carriera insieme a lui, sfilando sulle passerelle Elie Saab da quando aveva 18 anni.

“La prima volta che ho incontrato il signor Elie Saab è stato nel 2013 al suo casting durante la settimana della moda di Parigi. Dal nostro primo incontro mi sono innamorata dell’uomo e dell’artista. Ricordo la sua gentilezza che mi mise subito a mio agio e soprattutto l’incredibile privilegio nell’indossare una delle sue magnifiche creazioni! Ho la fortuna di aver calcato la passerella 23 volte per la Maison e oggi sono emozionata per il privilegio di celebrare il 10° anniversario del suo profumo e diventare la sua ambasciatrice. Grazie!”
Cindy Bruna