Epson Europa ha nominato Paddy O’Hara a Business Development Manager.

Paddy O’Hara ha oltre 20 anni di esperienza in ruoli senior nell’ambito dello sviluppo tecnico e commerciale, avendo lavorato in precedenza per Xaar e Industrial inkjet Ltd, gli agenti di vendita per le testine di stampa Konica Minolta.

Duncan Ferguson, Vice Presidente Commercial and Industrial sales di Epson Europa, ha commentato: Siamo lieti di dare il benvenuto a Paddy O’Hara, che porta una grande esperienza nel mercato delle testine di stampa industriali in tutta la regione EMEAR. La sua vasta conoscenza e la sua competenza tecnica contribuiranno a espandere la domanda per le nostre testine digitali e a creare ulteriori relazioni con i partner OEM in tutta la regione.

Nel suo nuovo incarico O’Hara dovrà rinforzare le attività di vendita OEM (Original Equipment Manufacturer) delle testine di stampa in tutta la regione EMEAR (Europa, Medio-Oriente, Africa e Russia).

Dopo aver avviato il business delle testine di stampa digitali, nel 2019, per rispondere alla crescente domanda di stampa digitale in molti settori, ora, Epson offre un’ampia gamma di questo prodotto a prezzi competitivi, tra cui una linea completa con tecnologia PrecisionCore che assicura un’eccezionale qualità dell’immagine ed un’elevata produttività.

Epson si impegna, così, ad ampliare gli orizzonti della stampa digitale, un settore che ha un impatto ambientale molto più ridotto rispetto ai processi di stampa convenzionali. Con l’apertura delle sue nuove attività di produzione di testine di stampa a Hirooka, in Giappone: l’azienda sta accelerando l’innovazione del getto d’inchiostro facendo crescere il suo business di prodotti finiti e aumentando le vendite di testine di stampa all’esterno grazie a nuove partnership strategiche. Infine, Epson continuerà a investire nella tecnologia PrecisionCore per le testine di stampa ottimizzate per applicazioni commerciali e industriali e creerà nuovi mercati abbracciando l’innovazione aperta verso una gamma diversificata e in espansione di applicazioni di stampa e verso aree emergenti quali l’elettronica e la bio-stampa.

Info: www.epson.eu – www.epson.it.

Giovanni Scotti