Dedicata a chi cerca l’eccellenza anche nel noleggio di un’auto, Selection è il servizio premium che Europcar propone ai clienti più esigenti, mettendo a disposizione auto di alta gamma, servizio personalizzato e  assistenza dedicata.

Chi cerca un’esperienza di guida elegante e lussuosa può scegliere nella categoria Luxury tra Mercedes, Audi e BMW (come Audi A6 2.0 SW, Audi A8, Audi Q5 2.0, Mercedes Classe E 2.1, BMW x6); gli amanti di uno stile più trendy e brioso hanno a disposizione, invece, i modelli della categoria Fun, ad esempio Mini Cooper S Hatch, Fiat 500 Abarth o Fiat Renegade. Il servizio esclusivo Selection dà, infatti, la possibilità di prenotare il modello dell’auto (e non solo la categoria, come normalmente avviene nell’autonoleggio).

Nelle stazioni di noleggio Europcar presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie di Italia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Portogallo e Spagna, i clienti Selection ricevono un’accoglienza VIP e, tra gli altri servizi riservati, hanno l’assistenza telefonica con numero dedicato per l’intero periodo del noleggio.

La nuova piattaforma Europcar Selection permetterà, con il 2016, di accedere alle informazioni dettagliate sulle auto Luxury e Fun disponibili e di effettuare ricerche indicando un modello specifico, la marca o un ufficio di noleggio preferenziale. Già oggi è possibile accedere al prodotto di prima classe di Europcar nella pagina Selection del sito Europcar (www.europcar.it/selection)

Per maggiori informazioni su Selection by Europcar:

www.europcar.it/selection o chiamando il Contact Center dedicato al numero 199 307878.