Presso il Padiglione della Svizzera, Paese d’origine del brand, il prodotto sarà a disposizioni di tutti i visitatori per una prova gratuita

Orphea,  brand di riferimento nella protezione naturale e il  Padiglione Svizzera di Expo 2015, scendono in campo insieme per contrastare il fastidioso problema delle zanzare che non poteva mancare nemmeno all’interno dell’esposizione mondiale.

15 espositori creati per l’occasione e dotati di bombolette Spray Antipuntura della linea super potenziata “Safari” saranno collocati sull’intera superficie esterna del padiglione, dalla terrazza al verde circostante, a disposizione di tutti, per una prova prodotto gratuita.

La Svizzera è stato il primo paese ad aderire ad Expo e si conferma anche il prima, grazie alla partnership con Orphea, a prendersi cura dei visitatori consentendo loro di godersi in libertà e senza punture tutte le opportunità che Expo 2015 offre.

I prodotti ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA da sempre proteggono in modo delicato ed efficace la pelle di grandi e bambini.

Il principio attivo totalmente naturale, a base di Citriodiol®, un repellente di origine vegetale derivato dall’Eucalipto citrodiora, fa di Orphea l’alleato perfetto per un soccorso immediato.